![]() |
Stamattina sono stato intervistato da Isoradio a proposito del mio nuovo libro, dovrei andare in onda alle 12.30, nel corso della trasmissione "Area di sosta".
Mi ha molto fatto piacere che il conduttore, Sandro Iadanza, abbia detto di conoscere una ricerca sulla disciplina del traffico in autostrada che avevo fatto quest'estate e pubblicato sul sito dell'Associazione Vision Zero. :) |
.....ebbravo Wotty!!
Compliments!! |
(ancora) complimenti!!
|
Mi dicono ora che l'intervista andrà in onda alle 12,30.
|
Quote:
|
A Roma le microcar sono una iattura :mad:
Figliolini/e di papà scorrazzano in due su queste macchinette stra/truccate con stereo a palla senza riguardo a nessuna norma della strada e a nessun pedone/motociclista/automobilista :rolleyes: A volte si radunano a Ponte Milvio a decine, sintonizzano la radio sulla stessa lunghezza d'onda e mettono su un mini rave nel traffico più caotico. Guai però a toccarli, hanno tutti cognomi illustri e vanno protetti qualunque cosa facciano :( |
.....Q8 Winnie........
|
mizzzica, sto forum è pieno di VIPS!
|
a me me pias
|
alle 12,30 !?! ... benissimo !!!!
Sono in ufficio e non ho la radio .... mi basta sentirlo il giovedì al pub ... ah ah ah !!!!! |
SU radio montecarlo trasmettono buona musica..
|
Quote:
i produttori di auto spendono soldoni per omologare e questi invece mettono due ruote ad una carriola che ribalti a pedate e dicono che è' una auto..... Io le proibirei se non in mano a comprovati inabili fisici |
seriamente....quoto il Barba......
|
Iniziato ora ora
|
Bravo, Wotan.
Ma in Tv renderesti di più, con l'aria severa e la benda sull'occhio. Ps: la Falcetti non mi piace e sulle microcar sto con chi le eliminerebbe. |
La Falcetti era gnocca, ora anche lei comincia a subire l'intervento del tempo.
|
la Falcetti mai stata gnocca,tuttaltro,però ha qualcosa che attizza........:D
|
...sì, respira ! :lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |