![]() |
Non c’è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada. (Buddha)
|
non attaccherei mai adesivi di un posto in cui SONO E NON SONO stato...
mah..... |
già, io quasi mi vergogno di alcune nazioni che ho visto solo parzialmente ma di cui ho l'adesivo
|
consigli????? come ti hanno detto tutti sali in moto e gira....gli adesivi ce li metti pian piano.....almeno hai dei ricordi di viaggio.....come il cecchino che fa le tacche sul calcio del fucile...............
|
Io gli adesivi....non li attacco alle borse perchè se le rompo o le vendo i ricordi se ne vanno con loro.....Ho un album dove le "patacche" le conservo tutte!!!!!!!!! con le foto.
|
Va bene!!! avete ragione voi, mi avete convinto!! in 5 minuti mi avete disintecrato!!!
|
Quote:
|
Potrei quasi morire al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
io ne ho uno di Rovigo, non è un bel posto ma ci sono andato in gita con la Scuola :mad::mad::mad:
|
se l'adesivo di rovigo ha anche le zanzare spiaccicate te lo pago
|
come si dice??? a fare l'onesto ci si rimette sempre!!:rolleyes:
|
.... si scerza spad, non te la prendere :)
siam tutti buontemponi... e qualche maltempone |
qui ad esempio c'è un maltempone fa un freddo becco mannacc.. Spad non te la prendere l'idea degli adesivi sui bauletti è bella tant'è che parecchi motociclisti usano far bella mostra sui bauletti dei luoghi visitati vedrai che presto avrai anche tu una bella collezione
|
Quote:
|
Qui piove, meno male che l' 1 mi son sfogato in Slovenia.
Quote:
Ma saremo malati noi ? Tu non lo so ma io temo di si, ma va bene così ! (poeti si nasce) Eppoi non so più dove ho messo lo zibaldone dati i tanti traslochi ... Quindi goditi ogni attimo come se fosse l' ultimo !!! ; - ) **p |
Quote:
|
Gli adesivi sono come un trofeo,come la stecca per i naioni,un simbolo che porta con sè il significato di una esperienza vissuta,il segno di una passione..
se vuoi adesivi dei quartieri di milano posso fare qualcosa per te. ma l'importante è salire in moto ed andare ,andare ,andare .... ciao buon viaggio fiulet |
Quote:
|
Quote:
OT: gli adesivi della tunisia non stanno attaccati, voi come fate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |