![]() |
Quote:
Sarei comunque più orientato verso la Yamaha al momento. Saluti e grazie per i commenti. |
Quote:
Ci sono stati problemi su alcuni esemplari sfigati. Problemi individuati (da forumisti e non dalla casa madre) e risolti (da forumisti e non dalla casa madre). Poi ci sono gli esemplari come la mia che in 30.ooo km non ha perso una vite ;) Per quanto riguarda le vibrazioni... vibra meno di un boxer :confused: Dopo due anni, mi ritengo soddisfatto di questa motina. Certo, i cavalli mancano, su questo non ci piove. Ma è un'ottima viaggiatrice! Anch'io ti consiglio di provarle entrambe :) hanno in comune solo la ruota da 21 davanti... |
Quote:
Riguardo alla potenza, non mi interessano i cv in esubero, dato che sono un pessimo pilota e rischierei di farmi solo molto male. Ciao, yus. |
Quote:
Elena, pur abituata alla sontuose sedute di GS e K, si è trovata bene anche su questa motina :) A proposito di seduta! Uno dei difetti maggiori è la seduta del "pilota"... se devo fare giri lunghi, metto i pantaloni da ciclista sotto la tuta... :confused: E' il limite più grande nelle lunghe traversate... |
Quote:
Costa la metà' dell'800 GS, vale più della metà, ma il GS 800 è su un altro livello. Bat |
Riesumo un post scritto nella sezione dei kappisti...
Battista, ho letto anch'io (e spesso :lol: ) il forum dei Ténéré ;) Sul fatto che il GS sia su un altro "livello"... opinioni. Mi ripeto, hanno in comune il fatto di avere la ruota da 21 ;) |
Si certo, hai ragione, sono moto differenti, era la mia impressione riguardo ai dubbi di chi ha aperto il 3d.
|
He he..... beh, non ho letto così tante problematiche pur considerando che chi scrive in genere ha dei problemi con la moto, anche ora non si legge chissà cosa sull'800.
Da perfetto profano leggendo il forum mi avevano invece meravigliato le rogne del 1200 GS che credevo "UNA BMW". Non è l'unico motivo, ma ho preferito l'800 nuovo ad un 1200 usato anche per quello. In non rapida successione ha anche capito che fa più rumore un albero che cade che...... |
Secondo me tra le due ci si puo' posizionare anche il Transalp..........Vecchio o nuovo......
Ruota da 21 ( quindi anche un po' di of......se poi c'e' il manico fa' anche i miracoli......), bicilindrica, piu' o meno 70 cv, comoda, superaffidabile, rivendibile,.......Non emoziona, ma di certo una buona moto......7.600 euro la std e 8200 con l'abs..... |
Azz......errore !
Il nuovo ha il cerchio ant. da 19......sorry...... |
Prova a farti un viaggio con un mono e poi fallo con un bicilindrico, il mono ha le vibrazioni di un martello pneumatico:lol:
|
Appunto.......oltre al fatto che a parita' di guida un mono dura meno.
|
io ho avuto il 660 ,pochi cavalli tanto peso , e motore sempre attaccato per il collo ci ho fatto 45000km in due anni nessun problema oltre i 160km ora sembrava una bandiera (con bauletto) meglio un bicilindrico , poi i soldi sono tuoi e decidi tu , io lo ho avuto nel 91 quindi il primo modello ma il motore ed il telaio è sempre quello
|
Quote:
Poi può benissimo essere che la Yamaha faccia perfettamente al caso.... |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, mi sa che ci si sta perdendo nella semantica. |
x ClaCla
Belinassu mi ha tolto le parole di bocca, o meglio dalla tastiera....:lol: Ho detto che sono moto di livello diverso, non che una sia migliore dell'altra. Non c'è (ovviamente ) la moto migliore in assoluto, c'è la moto migliore per te. E questo, mi pare, è quello che veniva richiesto nella domanda iniziale, capire la moto migliore per Yusuf. |
Ragazzi io vi ringrazio! ma non litigate nello scegliere la moto migliore per me... hihihi...:D
buona giornata a tutti! yus PS una prima scremata cmq l'ho già fatta: l'800 GS l'ho esclusa dopo averla provata e visionata per bene. |
Nessun litigio! Tranquillo! ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |