![]() |
Eurosport non la da' piu'?
Ho smanettato invano sul decoder...:( |
Ha me piacciono molto sia Meda che Reggiani,la loro è una cronaca calda quasi fra amici
pensate a quanto è noioso quello della F1 o costruito quello della SBK |
inutile, lorenzo ha vinto solo grazie a rossi
|
lo zio Valentino li lascia andare un po poi arriva e li bastona,
altrimenti sti bamboccetti non giocano piu ............e sue vittorie varrebbero meno. |
ricordatevi che dove ci sono di mezzo tanti quattrini, è gia tutto definito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gli anti rossi io non li capisco proprio.oggi rossi non è stato il pilota che ha reso bella la gara punto,a parlar per forza di rossi,per forza che a molti stà sulle balle.oggi la bella gara l'hanno fatta per me lorenzo,pedrosa,hayden,
|
anche Rossi non ha fatto una brutta gara. Certo che ha un compagno di squadra veramente tosto!
|
Quote:
|
è vero il massimo della vergogna è stata al mugello con la vittoria di stoner,parlo della tifoseria di rossi,ma è un pò che noto che in quella di lorenzo c'è violenza,quella mi spaventa di più
|
Quote:
|
miii quabte storie!
oggi lorenzo ha fatto una gara della madonna, deciso sicuro, con sorpasso decisivo all'ultimo giro.. semplicemente da applaudire! :) |
se la moto va, lorenzo e' un uccellaccio da battere molto difficile per tutti, il tuffo pero'..... come rovinare una tuta bellissima
|
Adesso che non puo' piu' copiare i settaggi di Valentino come mai Lorenzo vince lo stesso ???:lol::lol::lol:
|
Quote:
Lorenzo potrà mettere all'asta la "tuta ristretta dal tuffo". DogW |
Quote:
Leggete i commenti su youtube. Comunque un bravo a Lorenzo che si merita una bella vittoria. http://www.youtube.com/watch?v=kkHtjvk_6OA |
pensavo che pedrosa riuscisse a vincere questa volta invece si è fatto inculare un'altra volta, buon podio per valentino, ottimo hayden, onesto stoner, fortissimo lorenzo, i piloti più forti del mondiale sono lorenzo e valentino, di molto superiori a tutti, si giocheranno il mondiale solo loro due. mi aspettavo qualcosa in più dalla coppia simoncelli e melandri, aspettiamo.
a me il commento di meda e reggiani mi piace, molto meglio di quelli della sbk. |
Io mi sarei aspettato di più dal grande Ben
Speriamo nelle prossime. Lorenzo quest'anno per vale sara' un'osso durissimo. Lo vedo veramente aggressivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |