Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Jerez: Rossi solo 4°... ci avrei scommesso!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270170)

lolly 01-05-2010 23:33

basta guardare una gara:
- Rossi è davanti è perchè ha i nervi saldi e vuol fare vedere a tutti come si guida
- Qualsiasi altro è davanti è perchè rossi lo vuole studiare

Dinamite 02-05-2010 00:34

Sarà perchè Rossi sta più davanti che dietro a studiare gli altri.;)

miche58 02-05-2010 00:40

Tra qualche ora conosceremo i risultati, Rossi ha dichiarato che c'è da lavorare... staremo a vedere.

stefanoverona 02-05-2010 08:46

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 4731130)
fallo tu il TT e vediamo se hai le palle di crepare..gia' perche' la si crepa e VALENTINO da vero UOMO ha ammesso che lui non ha il coraggio di corrrere li e rischiare la vita......ha inoltre detto che sono dei superpazzi i piloti locali e io condivido..... non e' bello vedere JEFFERIES ad un metro E L'ANNO DOPO SCRIVERE LE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
SCUSATE L'OT.

Mica la fanno solo quelli del posto...
hailwood 14 vittorie
foggy 3
agostini 9
ecc...

quindi se mi ha raggiunto hailwood come vittorie nel mondiale, almeno una al tt la poteva provare:)

Pier_il_polso 02-05-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviata da stefanoverona (Messaggio 4730474)
Io piuttosto lo inviterei a fare il TT se ha le palle, ma non come apripista, per quello sono buono anche io con l'incudine:):)

Io uno giovane, ricco e famoso che va a rischiare di morire per fare una gara in mezzo ai muretti non lo definisco uno con le palle; lo definisco un idiota...

Karlo1200S 02-05-2010 10:16

Quote:

Originariamente inviata da stefanoverona (Messaggio 4731372)
hailwood 14 vittorie
foggy 3
agostini 9
ecc...

quindi se mi ha raggiunto hailwood come vittorie nel mondiale, almeno una al tt la poteva provare:)

A parte Foggy, che potremmo definire una eccezione,le altre vittorie a cui ti riferisci sono datate anni 70 o anche prima, con concezioni di sicurezza non proprio esemplari (non so se ti ricordi in che circuiti si correva nel mondiale) e quindi non penso sia un paragone calzante.
Negli anni 60 e 70 si costruivano i tetti con l'eternit non penso che oggi qualcuno li vorrebbe ancora...

Zio Erwin 02-05-2010 10:21

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4730632)
perchè non Stoner lui le palle ce l'ha di sicuro, ma non si ricorda dove l'ha messe .... :lol:

Stoner non può fare il TT perchè un giro da 60 Km dura troppo e se non torna in fretta ai box gli trombano la moglie......

Zio Erwin 02-05-2010 10:24

Quote:

hailwood 14 vittorie
foggy 3
agostini 9
ecc...

Una volta correvano anche la 1000 Miglia e la Milano Taranto.....

svasso 02-05-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4731532)
Stoner non può fare il TT perchè un giro da 60 Km dura troppo e se non torna in fretta ai box gli trombano la moglie......

Ribaltato.......

Dogwalker 02-05-2010 10:54

Quote:

hailwood 14 vittorie
foggy 3
agostini 9
ecc...

A parte Fogarty, le altre risalgono a quando il TT era valevole per il mondiale 500. Agostini, pur plurivittorioso, guidò la protesta dei piloti per toglierlo dal calendario, semplicemente rifiutandosi di andare ancora a rischiarci la pelle, ed alla fine la ebbe vinta.
Se volesse fare come Agostini, Rossi dovrebbe tenersene ben lontano.

DogW

Mandreca 02-05-2010 11:19

Comunque tornando al messaggio di aperura, Rossi ha dichiarato che la spalla non gli fa per niente male ed ha ringraziato la clinica mobile per le cure che ha ricevuto...

Vediamo oggi che succede.

Flying*D 02-05-2010 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Mandreca (Messaggio 4731624)
Comunque tornando al messaggio di aperura, Rossi ha dichiarato che la spalla non gli fa per niente male ed ha ringraziato la clinica mobile per le cure che ha ricevuto...

Vediamo oggi che succede.

mah...

Quote:

"Sono contento, considerato l'infortunio alla spalla, il podio è perfetto". Malgrado avesse tenuto la seconda posizione fino al sei giri dalla fine Valentino Rossi non perde il suo ottimismo. "Non avevo la forza necessaria, soprattutto negli ultimi giri",
http://www.repubblica.it/sport/moto-...jerez-3766205/
:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.