![]() |
oggi ci provo anch io ,pero' vedo di tirare fino alla 5A
|
I meccanici saranno contenti delle prove che fate...
|
Quote:
|
E loro saranno ben contenti di riparartela :lol::lol::lol:
|
Quote:
Sappiate che sono andato su google a vedere cos'è un vacuometro e che non mi ero mai accorto che qualcuno ha messo un TPS sul mio cilindro sx (che tempi!). Cmq a questo punto...che minchi@ è un TPS? :-o Intendevo chiedere se esiste qualche sintomo del disallineamento dei corpi farfallati riscontrabili guidando o mettendo la moto a 3000 giri sul cavalletto tipo rumorini, consumi anomali, vibrazioni ecc... qualcosa che ti induca a dire "chissa che non sia..." |
[QUOTE=lolly;4732402]ma soprattutto cosa ci fai con la moto in terza in cavalletto?[/QUOTE
Ingrassare la catena....:lol::rolleyes::lol: C. Gebri |
Quote:
- Vibrazioni - Ruvidità ai bassi - Scoppi allo scarico - Squaraus :lol: |
oppork..... allora ci siamo.
-Scoppi in rilascio: ci stanno, -ruvidità ai bassi: è normale non riuscire ad avere moto regolare a 30 km/h? intendo qualunque marcia scelgo. E l'on-off forte? Non sento nessuno lamentarsi, sulla mia è molto fastidioso, -vibrazioni: quelle no. Non fastidiose perlomeno. -squaraus: metto un imodium nel serbatoio ad ogni pieno :laughing: :laughing: C...zate a parte, mi mancano meno di 3mila km al tagliando dei 20k, posso aspettare o è il caso di non perdere tempo e farla controllare subito? |
Bhè, dopo i sintomi che ti ha descritto ilmazza se li riscontri sulla tua mukka mi sa tanto che è arrivato il momento di................................................ .
.................................................. .. ALLINEARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Ti dico però che il top del risultato lo ottieni registrando prima valvole e castelletti e poi lavando ben benino i corpi farfallati ed i perni del regime al minimo comandati dai motorini elettrici. ;) Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
[QUOTE=saveriomaraia;4736560]oppork..... allora ci siamo.
-Scoppi in rilascio: ci stanno, -ruvidità ai bassi: è normale non riuscire ad avere moto regolare a 30 km/h? intendo qualunque marcia scelgo. E l'on-off forte? Non sento nessuno lamentarsi, sulla mia è molto fastidioso, -vibrazioni: quelle no. Non fastidiose perlomeno. -squaraus: metto un imodium nel serbatoio ad ogni pieno :laughing: :laughing: QUOTE] Hoi lo stesso problema... guarda qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269624 |
Quote:
E i castelletti? Hanno messo anche dei castelletti nella mia moto? Ma che roba sono, devo pagare l'ICI? :lol::lol::lol: |
di la verita........
lo hai fatto per partire di penno saltando giù dal cavalletto come si faceva con la vespa!!!!!!! |
Quote:
un pochettino ci capisco, quindi quel che posso me lo faccio da solo! Anche perchè una volta scaduta la garanzia......................... :lol: Se può esserti d'aiuto dai un'occhio qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=257603 Se poi hai bisogno di qualche dritta e sono in grado di risponderti lo farò più che volentieri!!!!! A proposito, prima o poi lo aggiornerò, non so quando ma lo aggiornerò!!!!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
già mi immagino quella volta che un perno del cavalletto deciderà di abbandonarlo... che pacca! :lol: |
Vedrai che se il cavalletto lo mollerà il tipo se lo ricorderà per qualche tempo!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque certe volte la gente tratta le mucche di un male............... :mad: Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |