![]() |
io ho fatto così, ho preso due manopole nere in neoprene che avevo in box, con il talgierino le ho tagliate sul fianco, poi ne ho asportato un centimetro, riducendo il loro diametro.
ho messo un filo di attack gel, ho unito ed il gioco è fatto. offorno un'ottimo appiglio, confortevole e piu' sicuro. Molto gradevole anche all'occhio. costo 5mila delle vecchie lire. buon lavoro a tutti |
Quote:
|
NN SO DIRTI se sono tipo bmx.
io le montavo su un supertenere..attutivano parecchie vibrazioni. penso siano di facilissima reperibilita' ancora oggi...se riesco faccio delle foto. |
perfetto, ho capito il genere.
grazie gio |
le ho viste ed anche provate , sono molto belle e funzionali. le produce un artigiano qui a Piacenza , oltre ad altri piccoli componenti ( tipo i tappi per chiudere i buchi sul telaio o sistituire quelli in plastica )
http://www.subito.it/bmw-gs-1200-adv...a-12170827.htm |
scusate ..... sono le stesse che aveva già evidenziato Francy71 ......
valga come pubblicità per un concittadino !!!! |
belle ma un pò troppo care!
|
basta spendere, e si trova di tutto. Penso che la soluzione migliore sia quella proposta da Rostaff... Basta andare in qualsiasi iper, andare nel settore moto/bici e si trova quello che serve.
Lamps! |
Avete provato le maniglie della modeltek ? mi stò chiedendo se il sistema di fissaggio con le fascette può dare fastidio , cioè anche se le manopole hanno la scanalatura , dove le fascette hanno il gancio , questo fà spessore e quindi si sente sotto le mani.
|
Ixus vai tranquillo se hai l'accortezza di rifinire il taglio della fascetta con un cutter non si sente nemmeno a mani nude... Chiaramente con i guanti il problema non si pone ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok grazie ,nessuno di voi ha delle immagini delle maniglie montete ?
|
Quote:
;) |
Ciao ! il mio fidanzato neo-giessista ha pensato a questa soluzione! Sono state fatte da lui in alluminio. Devo dire che è stato un bel regalo di anniversario...
|
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/36/cimg0916l.jpg/]http://img36.imageshack.us/img36/3536/cimg0916l.jpg[/URL]
|
In alluminio sono veramente belle
|
Eh, bmw quando le ha inventate non s'immaginava che anche il ..passeggero eh!!!
|
Vai sul sito Modeltek.net
COPPIA Manopole comfort passeggero per pontebagagli R1200GS ADV - F800GS - F650GS tutti gli anni. Manopole comfort realizzate in poliuretano morbido al tatto, migliorano la presa del passeggero durante i viaggi e facilitano le manovre da fermo del motociclo offrendo una presa ergonomica e sicura. Adattabile a tutti i ponti bagagli in tubolare metallico della serie R1200GS Adventure e la serie F 650/800 GS. CompraTE ED UTILIZZATE SULLA MIA adv , CON GRANDE SODDISFAZIONE DELLA MIA ZAVORRINA :eek::eek::eek::eek: La modeltek è convenzionata con il ns forum , ti fa puro lo sconto.:D:D:-p:-p Se vuoi ulteriori informazioni mandami una e mail. Ciao Pat |
io le ho prese advpart
le consiglio a tutti, hanno anche tutti i tappi per chiudere i vari buchetti...... speso € 60/70.00 non ricordo, ma esteticamente sembrano nate li''' e per il passeggero sono comodissime (mi dicono) |
Scusate ma su adv part non trovo nulla.... cmq tra quelle di franco (che è Pugliese) e muschio, preferisco Muschio..... le manopole di muschio ovviamnete...:lol::lol::lol:
|
quanto costano quelle di muschio? e quelle di adv parts quanto costano e dove si possono vedere? il sito mi pare non funzioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |