Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Cerchio 190 1200s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=269848)

FranzG 07-05-2010 15:33

Mah mi sa che per calzare scivoli un po' in punta, ma magari ci metti un po' di cotone e vai bene uguale.

F.

R_michele_S 07-05-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviata da FRANCICCIO (Messaggio 4748407)
Tutto Ok cosa?

Secondo me si riferiva al colore neropuro delle gomme nuove ed alle capacità di piega delle stesse applicate alla milleduesse.

mascalzone_latino69 11-05-2010 13:33

con tutto ok intendevo dire che va bene, dato che qualcuno prime dubitava sul fatto che si potesse montare sul cerchio con canale da 6''.
domeni l'ho anche testata, potete credermi o no, ma sembra di guidare un altra moto !!
le gomme che ho montato sono le metzeler racetec interact....non so' se dipenda da quelle o no...cmq a me ha dato questa impressione.

lamps

THE RED S--- 11-05-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 4759243)
con tutto ok intendevo dire che va bene, dato che qualcuno prime dubitava sul fatto che si potesse montare sul cerchio con canale da 6''.
domeni l'ho anche testata, potete credermi o no, ma sembra di guidare un altra moto !!
le gomme che ho montato sono le metzeler racetec interact....non so' se dipenda da quelle o no...cmq a me ha dato questa impressione.

lamps

KE GOMME montavi prima?.....il profilo in genere delle metzeler e' di una gomma piu' ridotta spece nel posteriore e di consguenza piu' agile....

mascalzone_latino69 12-05-2010 13:07

prima avevo le Pirelli Angel & Devil....190/50
lo so' che sono 2 tipi di gomme differenti ....pero' ho provato anche le Qualifier RR 190/50 e non ricordo fosse cosi maneggevole....

x Franciccio: intendevo dire che non sembra più nemmeno la nostra ben amata ESSE !!..quale moto..beh, non saprei...

;-)

lamps

NICOTACOS 12-05-2010 15:01

Quote:

Originariamente inviata da mascalzone_latino69 (Messaggio 4763105)
lo so' che sono 2 tipi di gomme differenti ....pero' ho provato anche le Qualifier RR 190/50 e non ricordo fosse cosi maneggevole....

Dando per scontato che tu ti ricordi bene il comportamento delle gomme che hai avuto in passato e tenendo conto che passando da gomme usurate a nuove il miglioramento c'è anche se non si cambia modello, direi che l'effetto maneggevolezza è tutto dovuto al 180/55 posteriore perché il Metzeler Racetek di suo è meno "maneggevole" del Qualifier RR.:)

paolo chiaraluna 12-05-2010 16:10

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4763615)
direi che l'effetto maneggevolezza è tutto dovuto al 180/55 posteriore perché il Metzeler Racetek di suo è meno "maneggevole" del Qualifier RR.:)

:rolleyes:
pneus giovo ti fa una pippa :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.