![]() |
Grande MACE!
Avrò un pezzo della tua Special sulla mia R1150R!!! :!: |
i gialloni sono in vendita?
i copriforche? |
Venduti mi dispiace
|
how much gli specchi?
eppoi, lo scarico è un pezzo unico o il terminale si può dividere? |
Inviato MP per specchi
|
Disponibile griglia protezione faro hornet (vera chicca artigianale) Euro 55
|
Quote:
Potrei avere il prezzo degli specchi, please? Una foto ?!? |
Specchi gia' venduti mi dispiace
|
RIMANGONO DISPONIBILI :
STRUMENTAZIONE DIGITALE Euro 100 SCARICO ALTO ARTIGIANALE COMPLETO DI Y : Euro 200 ( da comprare insieme al telaio posteriore con pedane gia' tagliate in modo da non toccare il vostro originale . * il telaio e' appena appena storto dietro ) CODONE MONOPOSTO : Euro 130 TELAIO POSTERIORE SENZA PEDANE X SCARICO ALTO : Euro 80 GRIGLIA PROTEGGI FARO HORNET (scrambler style) Euro 55 KIT FRECCE Z4 Style by REbb Euro 70 E UDITE UDITE ....... COPRIFORCELLE BY REBB INTROVABILI EURO 90 http://img641.imageshack.us/img641/6752/img0341d.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Parateste in plastica ?!??
|
M.A.C.E. hai mp
|
Quote:
;) |
NON FATEVI SCAPPARE IL CODONE MONOPOSTO CHE NON E' PIU' IN PRODUZIONE :arrow:
|
Ancora disponibile lo scarico?
|
Hai MP per i parateste.
Grazzzie |
Scarico completo di y e telaio posteriore LIBERI
Codone LIBERO |
MACE, mi raccomando..............ricordati di me ;)
Saluti Albe! |
quoto Alberto :arrow:
|
Ciao M.A.C.E,
Sono interessato allo scarico ed al telaietto modificato. Ho un dubbio soltanto. Ho una rockster del 2004 con la sonda lambda sullo scarico. Ma sostituendo il tutto, funziona sempre?? Ma MP, che cosa significa???? Mi fai sapere, che chiudiamo l'affare?? Grazie Luca |
Lo scarico e' completo di Y (raccordi 2 in 1 ) e la Y e' dotata di attacco sonda lambda ,quindi sviti la sonda dal tuo scarico e la riavviti su questo ,nessun problema ;)
Unico problema (mio) e' trovare chi ti spedisce il telaio (e' un telaio posteriore completo,quindi bello grosso ) ,mentre il terminale e la Y te la posso spedire senza problemi . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |