![]() |
La forestale???
dai, se girassi con una motosega potrei capire... :( io ancora non ho mandato giù un divieto di sosta fatto 4 anni fa proprio dalla forestale, multato perchè avevo appoggiato l'xr400 col manubrio ad un'albero...:mad: |
L'elicottero mi sembra esagerato...nemmeno fossimo ladri di fama mondiale...
Quindi attualmente la caccia è aperta sul fronte Volterra-senese e sull'appennino tosco emiliano...mmm...mi restano solo le 5 terre che tanto lì i posti di blocco ci sono sempre... |
...aggiungo solo che in Emilia fanno i controlli ai motociclisti anche gli appartenenti alla finanza...non sto scherzando domenica hanno multato un mio allievo ducatista per sorpasso vietato...:(
|
aho'!!! vorrete mica che si finisca come la grecia la spagna e il portogallo?
:roll: |
una cosa e' certa, senza falsi moralismi sembra che quest'anno abbiano deciso che in un modo o nell'altro su certe strade non vogliono piu' vederci passare, ne' forte ne' piano.
|
Tutti con l'apercar ai 20 all'ora!!
|
Leggendo questi commenti mi pare di essere in atmosfera da 2012.... Mah...
|
Quote:
|
Come dice Aspes
Anche io parlando con dei conoscenti, ho l'impressinoe che il motociclista deve scomaparire da alcune strade nelle quali è ritenuto un impiccio.
Assumiamoci pure le nostre responsabilità come categoria, perchè ne abbiamo certamente viste le infrazioni che si commettono in continuazione, ma sono sempre più dell'idea: - Un paio di giri all'anno dall'altra parte delle Alpi, fuori dalle scatole da questo paese del cavolo. Questo comportamento delle nostre istituzioni mi fa molto incazzare, quando guardo il fondo stadale delle nostre vie di comunicazione ancora di più....tra un po' tocca girare tutti con moto da cross. Siccome viviamo dentro una grande truffa, inutile disquisire, andrà sempre peggio. |
Pure i NOS della forestale:rolleyes:
Evvai altri nuovi posti di lavoro statali inutili, creati per dare occupazione E la macchina statale da mantenere s'ingrossa ancora di più :mad: |
Certo quando vedo quegli intutati fare le staccate sulla Futa in mezzo al traffico , magari con un Tmax , mentre io vado tranquillo con mia moglie mi piacerebbe che qualcuno li cucinasse a dovere. Anche se fosse la polizia veterinaria.
|
con tutti i forestali che hanno in calabria son sicuro che laggiu' non ci sara' la benche' minima infrazione, e che TUTTI indossano casco etc etc....
|
Certo che tutti usano il casco. Ma non necessariamente mentre guidano!
|
Ecco il motociclista tipo, che tutti i NOS della Forestale sognano primo o poi di fermare :lol: :lol:
http://img688.imageshack.us/img688/513/motociclista.jpg Lamps, Stefano. |
questo prima devono capire di che specie sia...se protetta o meno ... :-)
|
Quote:
Lampeggi Luca |
Quote:
Lampeggi Luca |
Quote:
|
Quote:
considerazione del tutto OT: possibile che a seguito di giornalata sulle affermazioni di un solo sindacato di polizia riguardo la mancanza di benzina ai mezzi di servizio, adesso questa (BUFALA MEGAGALATTICA :lol:) sia diventata una verità dogmatica per l'intera opinione pubblica? :confused: potenza dei media :-o |
Io c'ero anche l'altro fine settimana all'Abetone quindi per me nessun problema!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |