Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26879)

barbasma 03-05-2005 09:34

purtroppo capita....

e purtroppo chi ci precede non pensa a chi sta arrivando dietro.... MAI... :?

occhi a 360°...

Teccor 03-05-2005 09:45

Forza, che sei tutto intiero!!!

Tantissimi auguri per il bimbo in arrivo .

MarcoR 03-05-2005 10:32

:( :( :(

Patologo 03-05-2005 10:42

Avanti, sempre. Forza :wink: :wink:
P.S. Mi aggiungo a quelli che sono curiosi di sapere se hai l'Abs....dalla dinamica propendo per il no... :?

Dr. Ergal 03-05-2005 10:52

Cavolo, che periodo di cacca !!!
Mi dispiace un sacco !!

Tua moglie è una gran donna: sei un uomo fortunato, pur nella sfortuna di questo inconveniente.

Approfitto di questo post per lanciare una proposta: PERCHE' NON APRIRE UN POST IN RILIEVO PER CHIEDERE PEZZI USATI PER COLORO CHE HAN FATTO INCIDENTI?
In questo modo potremmo attivare la "catena QdE" per cercare in giro pezzi usati a buon prezzo, risparmiando un bel po' sull'esborso per le riparazioni.

Ho scoperto l'acqua calda? C'è già qualcosa del genere d io, da buon fermone, sono arrivato ultimissimo? :roll: :wink:

Logistich 03-05-2005 10:52

Forza e coraggio, ti siamo vicini 8)

carlom 03-05-2005 11:45

...forza... vedrai che il tempo aggiusta tutto!! ... e poi con una compagna cosi' dolce vicino farai ancora piu' in fretta! ...e quando rimonterai in sella starai solo un po piu' attento pensando anche al nuovo arrivato!
in bocca al lupo!

Ultimo 03-05-2005 11:48

Re: Domenica un bel tonfo!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Massyfor
pinzo deciso la gomma davanti s'inchioda lo sterzo si chiude e in una frazione di secondo sono per terra.......

Ma non hai l'ABS o non ti ha funzionato?

Quote:

Originariamente inviata da Massyfor
è stata dolcissima dicendomi: sei un motociclista può capitare la moto la sistemiamo l'importante è che sei tutto intero :oops: !!!!!!

Sei fortunato! Gran belle parole quelle di tua moglie, non è da tutti reagire in questo modo. Anche mio padre mi disse la stessa cosa 18 anni fa quando caddi per la prima volta, e me lo ricordo ancora....

Granito 03-05-2005 12:35

mi spiace...

fortuna che non ti sei fatto nulla :wink:

Manga R80 03-05-2005 12:43

dai dai state su! Voi state bene e basta, in fondo anche i "poveri" concessionari devono lavorare, no?

paco68 03-05-2005 12:56

che sfiga!!!
però tu stai bene e la moto si mette a posto.
cerchiamo di essere sempre attenti e concentrati in sella...se ci si sente stanchi è meglio fermarsi a bere qualcosa e a meditare
auguroni per le botte :wink:

roberto 03-05-2005 15:16

..ops..

E' vero che non sempre date le circostanze e la gravità è possibile fare tutto , ma la targa è sacra !!! :evil: :evil: :evil: altro che quella risponde in quel modo....! :evil: :evil:

bikelink 03-05-2005 16:48

dai massyfor che stai bene....la dose di sfiga l'hai dissipata. il rito di iniziazione superato. rimettiti , sali quando sei tranquillo
Qualche giornata in + con la moglie che se la merita :?:

Tourer55 03-05-2005 17:14

sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......

Piano piano riprenderai confidenza! Avrai un po più paura delle SARDO, il che non è male, visto i coXXXXoni che ci sono in giro.
Non ti sei fatto male e neanche tua moglie (anche la mia una volta è scoppiata in lacrime). Se mai è lei che stringerà le gambe ad ogni frenata! Essere trasportati, sinceramente, in certe situazioni è ben peggio.
Comunque complimenti per lei, è una donna di fegato e, sicuramente, ti ama!

Tourer55 03-05-2005 17:15

sicuramente non sarà più come prima almeno per un bel pò di tempo......

Piano piano riprenderai confidenza! Avrai un po più paura delle SARDO, il che non è male, visto i coXXXXoni che ci sono in giro.
Non ti sei fatto male e neanche tua moglie (anche la mia una volta è scoppiata in lacrime). Se mai è lei che stringerà le gambe ad ogni frenata! Essere trasportati, sinceramente, in certe situazioni è ben peggio.
Comunque complimenti per lei, è una donna di fegato e, sicuramente, ti ama!

Kilimanjaro 03-05-2005 22:31

La moto si ripara, vedrai..la muccona tornerà bella come prima! Per la cosa più importante...auguroni a Te ed alla Tua Signora! :D :D

adessociprovo 03-05-2005 23:06

TANTI AUGURI!!!
prima di tutto per il fatto ke presto diventerai papà...!!!
e poi per la tua splendida mukka ke ritornerà presto a muggire come prima...

in bocca al lupo!

Massyfor 04-05-2005 00:10

Che dire.......
GRAZIE GRAZIE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Un grazie particolare anche da mia moglie che dopo avervi letto si è resa conto d'essere stata troppo buona e mi ha cazziato per ore :lol: :lol: :lol: scherzo ....... avete proprio ragione mi ama molto!!!!!!!!:eek: :oops: :eek:

Lamps un pò meno dolenti Massyfor.

P.s.: ancora nessuna notizia della mukka domani chiamo il conce.......ma la cosa che mi fà incazzare e che domani dovrebbe arrivarmi il terminale della Laser :evil: :evil: :evil: non vedo l'ora di sentire la sua nuova voce..... :D :D :D sono proprio inguaribile :lol:

Massyfor 04-05-2005 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Mi dispiace tanto!!! :shock: :| Ma davvero l'imporatnte è non essersi fatti nulla e raccontarlo! :wink:

...curiosità...non avevi l'ABS immagino... :roll:

Rispondo a Janno e a tutti quelli del toto ABS.... :lol: NON HO L'ABS non l'ho voluto anche se adesso un pò me ne pento FORSE se l'avevo non mi succedeva dico forse perchè ancora adesso non mi rendo conto di niente il fondo era perfetto non sporco in pieno rettilineo.......... :shock: cmq è inutile piangere sul latte versato non si risolve niente.....

Lamps.

Massyfor 04-05-2005 00:23

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
Mannaggia!! Mia moglie ultimamente, aspettiamo il terzo figlio, quando esco in moto ha iniziato a dirmi: "guarda che se ti fai male mi incazzo!!"
In effetti bisogna capire le mogli che lasciamo a casa, e guidare sempre di conseguenza.

Una curiosità: hai l'ABS? Le forcelle hanno toccato il braccio Telelever e l'hanno danneggiato? Secondo te con il riparabracciotelelever della Touratech o Wunderlich avresti evitato questo danno? E perchè si rompe sempre il tubo del freno? Dove si rompe e dove picchia?

Ciao

Domani sarò più preciso cmq. a prima vista il telelever non dovrebbe avere nulla, in teoria le forcelle si sono solo girate sulla piastra.....è la prima mukka che ho e sinceramente non sò come sia fatto il riparo di cui parli cmq. credo che sarebbe stato sicuramente utile, avrebbe evitato anche il piccolo graffio che è rimasto sul telelever.............il tubo del freno si rompe sull'attacco vicino al parafango, da profano credo che il tubo forse è troppo preciso in lunghezza quando viene stirato dalle forcelle si rompe nel raccordo..... :shock:

Lamps Massyfor.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.