![]() |
tornando al tema, al posto tuo se proprio dovessi farlo la darei nelle mani della aros x lo sviluppo dei nuovi collettori... visto che alternative non ci sono, oppure aspetterei un pò...
|
anzi dimenticavo l'akra completa! sicuramente quella!
|
Quote:
|
Quote:
|
lassa sta......
|
Quote:
..ma anche col modello 2010 ...senti il buco dei 5000?? io ne ho provata una ben due volte ed ho trovato una decisa differenza rispetto alla precedente, nel senso che l'ho trovata ben equilibrata, pronta e corposa in progressione. Per me una moto così è già bella che a posto, nel senso che proprio non ci metterei le mani...poi, fai tu.. |
Non ho provato il modello precedente e non posso fare paragoni. Il tiro ai bassi e medi è ottimo, non c'è dubbio e forse è proprio questo che fa "risaltare" la pausa di riflessione sui 5000 giri. Dopochè il motore torna a spingere prepotentemente fino agli 8000.
Intendiamoci, già così ce n'è in abbondanza e su strada non sento il bisogno di più cavalli, è solo che io sono perfezionista e mi piacerebbe avere un motore che spinge in un crescendo costante. O forse sono solo malato di tuning e cerco una scusa per l'Akra :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |