![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho provata abbastanza bene un pomeriggio e mi è piaciuta da matti.
In città e in collina. Moto veramente elettrica e perfetta. Tutto facile e tutto morbidissimo, leve, comandi, trasmissione, erogazione pulitissima. La prenderei subito. Ed è anche protettiva per essere una naked. Moto perfetta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gran moto. Sicuramente per me da affiancare a qualcos'altro in garage.
E' una Suzuki, ben fatta, super affidabile, immagino con un motore godurioso ed anche con un minino di elettronica per gestirlo. Se è il genere che cerchi (che a me piace molto) è un'ottima opportunità. Per rivenderla ormai nemmeno le BMW tengono il mercato, quindi non ci pensare, almeno in questo caso lo sconto l'avresti subito e moltissimo generoso.... |
la trovo orribile da dietro
preferisco di gran lunga la nuova v max |
Anch'io Peppe, ho premesso, infatti, che la moto è bruttarella (anche se solo cambiando gli scarichi-manga un po' migliora). Mi ha semplicemente stuzzicato il prezzo: 8500 euro per una moto nuova di pacca, da immatricolare, che di listino tocca i 14000...d'accordo che non ha avuto (e meritatamente, visto il prezzo) un gran successo, ma diciamo che ad un prezzo in cui non trovi neanche un k12r usato ti porti a casa un signor motore, e una moto con una componentistica eccellente. Gli scarichi li cambi (una coppia di Yoshimura penso che non venga più di un migliaio di euro), e con meno di 10.000 euro hai in mano una signora motoretta, con un motoraccio infinito (attualmente, forse, lo stato dell'arte dei 4inlinea), una componentistica ottima, una qualità giapponese...beh, un pensierino io ce lo faccio.
|
si ma la b-king credo sia molto piu' guidabile di una V-max
|
secondo me puo' competere tra le moto piu brutte del secolo... e la trovo anche molto inutile
|
Per me è stupenda!!! Comprala.
Un motore che è inarrivabile per chiunque altro. |
bella moto, bel motore......... se ti piace a tal punto da esser sicuro che non ti venga a noia per anni, io a quel prezzo non ci penserei due volte.
|
|
|
Dai, con gli Yoshi spinge...A proposito di V-max, hanno fatto una comparativa (era compresa anche la Triumph kocket roadster), e il b-king è risultato nettamente il più guidabile (vabbe', ci voleva poco, è andato a caccia in una voliera...)
|
azz che bella così ..... :eek:
|
E' magnifica :eek::eek:
Con un bel parabrezza piccolo e del giusto stile sarebbe perfetta per turismo da soli :-p:-p |
con questi scarichi è già un altro vedere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |