Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   MediaWorld e GARMIN muvi510 a 199€ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268749)

Michele B. 04-05-2010 21:59

arrivato ieri...il cavo di alimatazione è un classico spinotto 12v per accendisigari e mini\usb

nessun contatto nella staffa...

sono in partenza per barcellona (auto e citybike) quando ritorno mi dedico a lui,avevo pensato una cosa,siccome in Perù ci vado a novembre...quasi quasi gli faccio fare il primo fix più o meno in quella data,cosi ho ancora la garanzia delle mappe più recenti...

gebri 04-05-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Michele B. (Messaggio 4739678)
arrivato ieri...il cavo di alimatazione è un classico spinotto 12v per accendisigari e mini\usb

nessun contatto nella staffa...

sono in partenza per barcellona (auto e citybike) quando ritorno mi dedico a lui,avevo pensato una cosa,siccome in Perù ci vado a novembre...quasi quasi gli faccio fare il primo fix più o meno in quella data,cosi ho ancora la garanzia delle mappe più recenti...

Grazieper l'info...
Molto bello il Perù. Ci sono stato ad Agosto tour completo nord e sud :eek:
C.
Gebri

Paro 05-05-2010 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Michele B. (Messaggio 4739678)
siccome in Perù ci vado a novembre...quasi quasi gli faccio fare il primo fix più o meno in quella data,cosi ho ancora la garanzia delle mappe più recenti...

Quando torni da Barcellona fatti sentire che vediamo di aggiornarlo per bene! ;)

Michele B. 05-05-2010 14:35

ok grande capo...:laughing:... al ritorno da barcellona ...segnali di fumo all'orrizzonte!!!

Michele B. 05-05-2010 14:44

Quote:

Originariamente inviata da gebri (Messaggio 4739834)
Grazieper l'info...
Molto bello il Perù. Ci sono stato ad Agosto tour completo nord e sud :eek:
C.
Gebri

sono appena ritornato anch'io fresco fresco ...due mesi mi son fatto...ho dormito anche 4 notti nella selva pescato e mangiato pirania tutti i giorni..zio brigante che boni!!!

Poncia 06-05-2010 19:50

Quote:

Originariamente inviata da plissken (Messaggio 4735157)
Hai già il Nuvi 510???

non non l'ho ancora preso, ma ormai è questione di giorni...
avevo ancora qualche dubbio, sulle mappe europa.. ma aggiornandolo dal sito, ottengo anche le mappe europa?? (magari :lol:)

Paro 06-05-2010 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Poncia (Messaggio 4746404)
avevo ancora qualche dubbio, sulle mappe europa.. ma aggiornandolo dal sito, ottengo anche le mappe europa?? (magari :lol:)

Se lo acquisto con mappa Europa il primo aggiornamento sarà con mappa Europa.

plissken 06-05-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Poncia (Messaggio 4746404)
non non l'ho ancora preso, ma ormai è questione di giorni...

Nel mio caso è andata proprio così..... ho anche la mappa Europea gratis.
Registrando il navigatore sul sito Garmin (entro 60 giorni dal primo fix dei satelliti), "probabilmente" ti darà la possibilità di scaricare l'aggiornamento o richiedere l'invio del cd direttamente a casa (pagando 7-8 euro per le spese di spedizione).
Io mi sono fatto spedire il CD (nuMaps Onetime - City Navigator Europe NT) che è arrivato dopo 9 giorni.
Installi il tutto sul PC e ovviamente ti aggiornerà in automatico solo le mappe contenute nel Nuvi (cioè Italia e Grecia).
Niente paura... nel PC rimarra comunque MapSource con la mappa Europea completa che puoi selezionare e trasferire su una scheda SD.
Avrai così le mappe Europee complete.;)

vibobo 07-05-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da plissken (Messaggio 4747086)
Nel mio caso è andata proprio così..... ho anche la mappa Europea gratis.
Registrando il navigatore sul sito Garmin (entro 60 giorni dal primo fix dei satelliti), "probabilmente" ti darà la possibilità di scaricare l'aggiornamento o richiedere l'invio del cd direttamente a casa (pagando 7-8 euro per le spese di spedizione).
Io mi sono fatto spedire il CD (nuMaps Onetime - City Navigator Europe NT) che è arrivato dopo 9 giorni.
Installi il tutto sul PC e ovviamente ti aggiornerà in automatico solo le mappe contenute nel Nuvi (cioè Italia e Grecia).
Niente paura... nel PC rimarra comunque MapSource con la mappa Europea completa che puoi selezionare e trasferire su una scheda SD.

Ammazza che informatico....

letterale 07-05-2010 18:00

Quote:

A quando risale questa procedura?

Perchè a me, un mese fa non ha funzionato così. Io ho fatto con il download, quindi no cd a casa e dopo l'installazione le mappe sono solo Italia e Grecia, sia sul pc che nel nuvi.

plissken 10-05-2010 09:14

Quote:

Originariamente inviata da vibobo (Messaggio 4749418)
Ammazza che informatico....

;)
Ciao Andrè.

plissken 10-05-2010 09:29

Quote:

Originariamente inviata da letterale (Messaggio 4749460)
A quando risale questa procedura?

Perchè a me, un mese fa non ha funzionato così. Io ho fatto con il download, quindi no cd a casa e dopo l'installazione le mappe sono solo Italia e Grecia, sia sul pc che nel nuvi.

Io ho fatto tutto a fine GENNAIO 2010....
Come ho scritto sopra, mi è arrivato a casa il CD "nuMaps Onetime - City Navigator Europe NT".
Forse scaricando direttamente l'aggiornamento il file è diverso... non sò.

Nel PC mi è rimasta tutta la mappa Europea... posso selezionare una qualsiasi parte e scaricarla sulla SD.

Michele B. 10-05-2010 15:32

Paro...ma cosa significa ...Routtabile?

ciao

Paro 10-05-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Michele B. (Messaggio 4755848)
Paro...ma cosa significa ...Routtabile?

ciao

Significa che può calcolare il percorso lungo le strade segnate.
Esistono mappe non routabili che sono delle semplici immagini in cui non si possono calcolare i percorsi lungo le strade ma le rotte vengono segnati con una linea retta tra i punti.

Michele B. 11-05-2010 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Paro (Messaggio 4757622)
Significa che può calcolare il percorso lungo le strade segnate.
Esistono mappe non routabili che sono delle semplici immagini in cui non si possono calcolare i percorsi lungo le strade ma le rotte vengono segnati con una linea retta tra i punti.

aaaaaokkapiooo.....grassie:-p

Poncia 15-05-2010 10:11

Quote:

....

ok grazie mille.....;)

duvel53 15-05-2010 10:24

Pantera! Ma non ti sei ancora stancato di girare il Mondo?? Comunque complimenti per l'ultima "gita"...

Michele B. 15-05-2010 11:57

è l'effetto dei film di indiana Gions...ho anche le fruste,per disarmare i briganti...

LuigiFiorillo 17-05-2010 15:34

Ma sto benedetto nuvi 510 come lo avete montate sulle vostre moto, qualche foto???

letterale 19-05-2010 10:33

Qui trovi un po' di tutto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=2254147

Qui come ho fatto io sulla R1200R
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=318

Domando a chi ha il nuvi montato sulla moto: come lo alimentate?

Andate di sola batteria oppure usate il suo caricabatteria da auto collegato all'accendisigari?

Ci sono altre soluzioni per alimentare il nuvi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.