![]() |
arrivato ieri...il cavo di alimatazione è un classico spinotto 12v per accendisigari e mini\usb
nessun contatto nella staffa... sono in partenza per barcellona (auto e citybike) quando ritorno mi dedico a lui,avevo pensato una cosa,siccome in Perù ci vado a novembre...quasi quasi gli faccio fare il primo fix più o meno in quella data,cosi ho ancora la garanzia delle mappe più recenti... |
Quote:
Molto bello il Perù. Ci sono stato ad Agosto tour completo nord e sud :eek: C. Gebri |
Quote:
|
ok grande capo...:laughing:... al ritorno da barcellona ...segnali di fumo all'orrizzonte!!!
|
Quote:
|
Quote:
avevo ancora qualche dubbio, sulle mappe europa.. ma aggiornandolo dal sito, ottengo anche le mappe europa?? (magari :lol:) |
Quote:
|
Quote:
Registrando il navigatore sul sito Garmin (entro 60 giorni dal primo fix dei satelliti), "probabilmente" ti darà la possibilità di scaricare l'aggiornamento o richiedere l'invio del cd direttamente a casa (pagando 7-8 euro per le spese di spedizione). Io mi sono fatto spedire il CD (nuMaps Onetime - City Navigator Europe NT) che è arrivato dopo 9 giorni. Installi il tutto sul PC e ovviamente ti aggiornerà in automatico solo le mappe contenute nel Nuvi (cioè Italia e Grecia). Niente paura... nel PC rimarra comunque MapSource con la mappa Europea completa che puoi selezionare e trasferire su una scheda SD. Avrai così le mappe Europee complete.;) |
Quote:
|
Quote:
Perchè a me, un mese fa non ha funzionato così. Io ho fatto con il download, quindi no cd a casa e dopo l'installazione le mappe sono solo Italia e Grecia, sia sul pc che nel nuvi. |
Quote:
Ciao Andrè. |
Quote:
Come ho scritto sopra, mi è arrivato a casa il CD "nuMaps Onetime - City Navigator Europe NT". Forse scaricando direttamente l'aggiornamento il file è diverso... non sò. Nel PC mi è rimasta tutta la mappa Europea... posso selezionare una qualsiasi parte e scaricarla sulla SD. |
Paro...ma cosa significa ...Routtabile?
ciao |
Quote:
Esistono mappe non routabili che sono delle semplici immagini in cui non si possono calcolare i percorsi lungo le strade ma le rotte vengono segnati con una linea retta tra i punti. |
Quote:
|
Quote:
|
Pantera! Ma non ti sei ancora stancato di girare il Mondo?? Comunque complimenti per l'ultima "gita"...
|
è l'effetto dei film di indiana Gions...ho anche le fruste,per disarmare i briganti...
|
Ma sto benedetto nuvi 510 come lo avete montate sulle vostre moto, qualche foto???
|
Qui trovi un po' di tutto:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=2254147 Qui come ho fatto io sulla R1200R http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=318 Domando a chi ha il nuvi montato sulla moto: come lo alimentate? Andate di sola batteria oppure usate il suo caricabatteria da auto collegato all'accendisigari? Ci sono altre soluzioni per alimentare il nuvi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |