![]() |
Quote:
Ditemi...? sono richiesti particolari adattamenti oppure basta la dotazione che ti danno con la borsa per agganciarla al portapacchi? Grazie ciao Ale _____________________aleark_r1200r_07_____________ _________ |
spero proprio di no
|
La uso anch' io la borsa di Intruso, comodissima e capiente, ottima per i lunghi viaggi con consorte. Non ci sono modifiche da fare, si attacca tramite cinghie sul telaio e fascetta antiribaltamento al portapacchi.
|
aggiudicata!!!!
sapete darmi il prezzo indicativo? |
Ti sconsiglio lo zaino sul passeggero a meno che il giro sia breve. Io le chiedo di portarlo solo quando usiamo la Hypermotard (dove le borse e il portapacchi sono una bestemmia, informazioni per che va solo a elica...)
Nota che la borsa morbida sul portapacchi, benche' piu' guardabile del bauletto, e meno gestibile nelle soste quando ti allontani dalla moto. |
ma la hyper ha esigenze diverse della mukka........
|
Quote:
Non so se per paura di perderla la tiro troppo ma ruba un bel pò di spazio al seggiolino del passeggero. |
ma la leghi al portapacchi? è tanto ingombrante?
|
La puoi caricare da singol appoggiandola sul sedile del passeggero o in coppia caricandola sul portapacchi a tuo piacimento.
Non ho foto sulla R, ma solo sulla F-ST per dare un' idea delle generose proporzioni http://i39.tinypic.com/24np3wz.jpg |
Quote:
mia moglie non soffre di questo problema... |
Può essere. Se riesco stasera faccio una foto. ;)
|
dopo telefono al conce e chiedo prezzi; borse interne arrivate: carine ....e spesse.....ah, sono quelle motorrad
|
e te parevano che i modelli erano cambiati quest'anno... almeno mi dice il conce.....
meglio la borsa rullo o questa- ma non precisa- a sto punto? la prima viene 130, la seconda 190 |
per l'erre1200
VA BENE la soft bag da 51L . |
ma la tua morosa con lo zaino e la borsa sul portapacchi potrebbe stare stretta.
una curiosità, che viaggio fate per caricarvi così tanto? io nei miei viaggi di due settimane con morosa me la cavo con borse laterali piene e un piccolo zaino per le tute antipioggia. attento a caricarti troppo. |
dici? volevo caricare giubbotti da serata e bottiglie di vino da prendere in giro
|
Quando vado in vacanza ho un vecchissimo givi maxia da 50 lt (ce l'ho dal 1993 :shock: ). Esteticamente è una gran bestemmia ma è veramente comodo e non importuna molto la guida
|
ho comprato su baia borsa rullo da 45 litri,mi accontento così, visto che la borsa bmw prima di fine mese.....
cmq ora sono sui 120 litri di portata, sufficienti anche per le ferie estive^^ |
Quote:
oltre a Matteo10 c'è qualcun altro che ha provato o usa abitualmente la borsa in foto sulla R1150R con portapacchi originale BMW?? :!: Sarei molto interessato all'acquisto ( :arrow: ).......ma desideravo avere altri pareri....considerato che MAtteo10 mi ha messo più di un dubbio :rolleyes: Grazie per i contributi CIAO :D:D |
Scapa, andrei dal conce e lo proverei dal vivo risolvendo ogni dubbio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |