Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   BMW hp2e 15-16 maggio 2010 programma evento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268610)

MAXIBOXER 10-05-2010 10:46

ciao Claus,
arrivando con il carrello portamoto pensi sia possibile lasciarlo parcheggiato per tutta la giornata presso il distributore?

Claus70 10-05-2010 11:26

x Maxiboxer
credo non ci siano problemi, quando siamo lì chiediamo, al limite troviamo un altro posto.
x Jameson
la parte in piano è scorrevole e non presenta nessuna difficoltà sostanziale, quella montagnosa è leggermente più tecnica, ma nulla di impossibile, se hai fatto in scioltezza la via del sale compresi i tornanti per il rientro da Monesi a Limone non avrai problemi neanche qui.

cagliostro 10-05-2010 12:48

pensi che la strada migliore per arrivare li sia uscire dalla tangenziale a stupinigi girare intorno alla reggia prenderee il viale alberato e in fondo girare a sinistra...? oppure uscire a orbassano..?

Claus70 10-05-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviata da cagliostro (Messaggio 4755193)
pensi che la strada migliore per arrivare li sia uscire dalla tangenziale a stupinigi girare intorno alla reggia e il viale alberato e in fondo girare a sinistra...? oppure uscire a orbassano..?

se arrivi da sud/ovest puoi uscire a Stupinigi e dopo il viale alberato a lato della reggia svoltare a dx alla prima (direzione Orbassano) poi alla seconda rotonda andare a sx direzione Piossasco/Cumiana/Pinerolo
se arrivi da nord/est esci a Beinasco e prosegui in direzione Pinerolo, non puoi sbagliare, è una stada grandissima, ad un certo punto trovi l'indicazione Piossasco (a dx)

andreax 12-05-2010 08:43

Guardando il meteo sembra che migliori nel weekend,forse sabato prendiamo un po' di pioggia ma domenica dovrebbe essere meglio,la zona dove gireremo ha un terreno molto drenante e questo dovrebbe diminuire eventueli difficolta'.

Claus70 12-05-2010 12:41

non mi fido più delle previsioni del tempo, sabato scorso segnavano pioggia e non ho preso una goccia, 2 sabati fa, stessa previsione (io son stato a casa :( ) e non ha piovuto

speedy 12-05-2010 13:25

Io e Maga , ci siamo garantiti .
anche se cè' il sole :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
figuriamoci con la pioggia :eek::eek:

ciao Speedy

SAW 12-05-2010 20:34

io ci sono. Dormirò venerdì e sabato sera a Cantalupa. Se non sono stecchito sabato sera può essere che partecipo anche domenica.
Ilmeteo.it mette brutto sabato e meglio domenica. Meteo.it mette bello sabato e così così domenica.... la cosa si fa elettrizzante.

amay450 12-05-2010 21:11

...alle brutte ci ritempriamo con delle gran cene!:-p:-p:-p:-p

MAXIBOXER 15-05-2010 22:40

Sono rientrato alla base da circa un'ora e voglio esprimere il mio ringraziamento agli organizzatori e ai partecipanti per questa stupenda giornata in off con le nostre amate hp2. Abbiamo fatto un centinaio di km in mezzo ai boschi fino a raggiungere i 1500 metri di quota. Mi e' sembrato di vivere una giornata nel paese dei balocchi con sterrati che non finivano mai in mezzo a guadi e pozzanghere derapando e saltando su strade bianche in mezzo ai boschi dando sfogo a tutta la cavalleria delle hp2. In due parole: che spettacolo! Grazie ancora e buon proseguimento per domani. Un doppio lampeggio a questi intrepidi e ca@@uti hpduisti!!!

Joe Black 15-05-2010 22:44

:mad::mad::mad::mad:
arrivo, arrivo....a domani miei prodi...!:wave:

bootsy 16-05-2010 13:59

che dire....

ehi,centauri,ciao a tutti!!!
Non posso che unirmi a MAXIBOXER.
Klaus,
Andreax,Corrado...GRAZIE MILLE,per splendida scelta/organizzazione del piu' bel raduno hp2,che si potesse immaginare!!!
Nonostante sia riuscito a restare solo sabato,mi ha fatto un piacere enorme conoscerVi,e spero ci rivediamo presto...anzi SICURO.
Un saluto anche a tutti gli altri partecipanti,proprio simpatici e dallo spirito "giusto"
Davvero GRAN GRUPPO,e gran GIRO.
Facciamo in modo di scambiarci le mails e postare su server le foto.
....in attesa del disgelo,per salire in quota...hihihihi;)
Giampa

chiccof800 16-05-2010 14:20

Anche io mi aggrego per i ringraziamenti all'organizzazione, e per la compagnia di tutti gli accappisti, bella giornata, bel giro, a parte il finale, ero talmente cotto che facevo fatica a vedere davanti alla gomma.Anche se il tempo quest'anno non ha dato molta tregua, è andata bene come giornata, per lo meno non ha piovuto..
Grazie di nuovo per il lavoro organizzativo, un saluto alla prossima

Joe Black 16-05-2010 18:39

bravi, bravi, bravi!!!
mi avete sverginato per bene, sono bollito e a pezzi ma Molto soddisfatto della moto e anche di me...:cool:
a presto ragazzi...!

achelaaca 16-05-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da MAXIBOXER (Messaggio 4774849)
Sono rientrato alla base da circa un'ora e voglio esprimere il mio ringraziamento agli organizzatori ...

e la sosta ai box con cambio camera dove la mettiamo.... :lol::lol::lol::lol:

achelaaca 16-05-2010 20:56

Rientrato alla base anch'io.
Che dire..., due giornate stupende. Grazie agli organizzatori, ai locals e a tutti gli altri partecipanti.
E adesso via di lavatrice...

andreax 16-05-2010 21:14

Ciao ragazzi,felice di sapere che siete rientrati.Che impressione vedere tante HP2 tutte insieme,sono state 2 giornate bellissime e complimenti a tutti,esperti e non;il fondo non era semplice e non conoscevate i percorsi.Speriamo di replicare quest'estate con tutte le alte vie aperte.

giorgio silvano 17-05-2010 07:47

Grazie a tutti per la compagnia , veramente un bel giro .
Pensavo di partecipare ad un convegno di " dentisti " motomuniti . . . . .
invece ho girato con dei Fuoristradisti veri .
Complimenti ancora a tutti , sicuramente ci ritroveremo .

SAW 17-05-2010 08:44

E' stato spettacolare, divertimento puro! Stra-contento del percorso e del gruppo, i miei complimenti ai partecipanti perchè a tratti non era proprio una scampagnata e nessuno si è tirato indietro, anzi! Ci siamo sdraiati a terra un po' tutti ma lasciate perdere: il record è mio! :lol:

Claudio, Andrea, Corrado, Rocco:

GRAZIE!

Siete stati perfetti! Organizzazione, scelta del percorso, assistenza e PAZIENZA da frate francescano! ANCORA GRAZIE!

Ai partecipanti: onorato di avervi conosciuti, davvero una bella compagnia! Particolare menzione ai "meno giovani" che me le hanno suonate di santa ragione e di sicuro oggi sono più freschi di me che ho l'acido lattico anche nele palle degli occhi :lol:

Eravamo uno spettacolo per gli occhi:

http://i39.tinypic.com/aza34p.jpg

http://i42.tinypic.com/2w3z801.jpg

il riposo:

http://i43.tinypic.com/126dzcj.jpg

ALLA PROSSIMA!!!

MAXIBOXER 17-05-2010 10:38

devo un ringraziamento particolare a tutti per la pazienza e l'assistenza nel cambio della camera d'aria in mezzo la bosco; mai avrei pensato di vedere con che facilità e competenza con l'ausilio di leve lunghe 20 cm e con una bomboletta di aria compressa siete riusciti a ... rimettermi in pista!!!
Grazie a Claus per la camera nuova al prossimo incontro salderò il debito!!
Una doppio lampeggio a tutti i partecipanti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.