![]() |
Io stasera ho provato (5 km) le Qualifier II che ho appena montato :lol:
Dai primi metri si sente immediatamente che non sono quelle ciofeche delle Continental di primo equipaggiamento :) Le userò subito per una due giorni bagnatissima in corsica ... peccato ignorassi l'esistenza delle SportSmart :( |
data: sulla tua moto le QII son perfette (provate sulla moto di xero). sono svelte il giusto ed hanno un ottimo grip. anche sul bagnato tengono bene. bagnati tranquillamente.............:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
siete finti....come quelli del 100rr :lol::lol::lol::lol:
|
100rr... era un modello sperimentale derivato dal K100RS dell'87, ma mai presentato al pubblico...
|
Quote:
beh nn male io invece per montare la tua ho fatto due ore di fila!!!!haahhaahahahh |
Quote:
|
Per informazione di un amico farmacista... ora non c'e' piu' solo il Via@ra, esistono anche i generici a minor costo :-)
Montate,gente... montate |
Quote:
ahahahha troppo attento!!!! (non lo sapevo)..... |
Guarda che era una battuta...
|
Quote:
|
hahaha... sorry se ho dubitato...
|
ok..ma tornando al post.... ste' gomme?...oppure è tutta una finta?:confused: :lol::lol::lol:
|
... già, ste gomme?
|
gioxx è così: ha già detto che sono nere e rotonde.
azzo vuoi di più?:lol: |
intanto vi dò una dritta sulle metzeler M5 a circa 1000 km e con già un moderato consumo del battistrada, dopo un giretto tutte curve con zavorrina di circa 400 km con passo turisticamente veloce, oggi dando un'occhiata mi sono accorto di un leggero spiattellamento del pneumatico posteriore. Mi sembrava impossibile e allora ripercorrendo l'itinerario a mente mi accorgo di non aver fatto più di 30/40 km di strada extraurbana tendenzialmente dritta. Casso allora si ripete il fenomeno delle pirelli corsa 3 che al primo giro in autostrada forlì-cattolica in due al ritorno erano quasi quadrate.
Davvero un peccato perchè offrono una agilità e rapidità sorprendente per una moto lunga e pesante come il K, però mi viene da pensare che la geometria, se si spiattella così facilmente per quanto ancora può offrirmi tutta quella maneggevolezza? Porca paletta, mi scoccia davvero, hanno una tenuta e un grip da riferimento e se si vuole fruttarle a dovere vanno guidate tecnicamente sui semimanubri. Dai Gioxx spara che probabilmente le prossime saranno le smart........ Lamps.....Holdy |
azzo! le M5 già spiattellate dopo poco? che pressioni avevi?
le metz comunque troppo svelte non lo sono mai state...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |