![]() |
Quote:
Io ce l'ho illimitato, la mia compagnia mi chiede 10 euro all'anno in più di differenza rispetto al minimo di legge. Io cerco vado dal benzinaio che costa 1 cts in meno, esco a Lainate e/o Rho per risparmiare il pedaggio di Terrazzano, ma non risparmio sul massimale. - - - - Errata corrige: il miomassimale è 6.000.000, illimitato è quello dell'auto. |
Quote:
|
Non ci capisco più una mazza!!!! Un'altra compagnia mi faceva pagare ancora di + ma da chi Vi assicurate Voi!!!!!!!!!!!!!!!!......c'è almeno qualcono che paga come me?!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
PERIODO COPERTURA Data decorrenza polizza: 30/03/2010 Data scadenza polizza: 30/03/2011 Residenza: Varese Moto BMW R 1100 GS GARANZIA MASSIMALE SOMMA ASSICURATA FRANCHIGIA o SCOPERTO RC Auto 6.000.000 0 Incendio e furto 4.300 5% min 150 Assistenza Legale 10.000 Protezione imprevisti Infortuni al conducente 25.000 5% invalidita' perm. Assistenza Stradale Top Classe di assegnazione CU: 6 . PREMIO imposte e CSSN compresi Euro 360 (di cui premio RC euro 207,36) Premio unica rata |
Groupama......Prodotto: "Ad Hoc due ruote"
Contratto attivo dal 1999. |
La Groupama....è anche la mia!!!!!!!!! ma che ca...!!!!!!!!!!!!!!! e mi assicura altre moto...
4 macchine e l'ufficio! domani mi sentono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vista l'ora ....OGGI |
Visca, tu non sei autoriparante come Barba!
|
Visca.....tieni conto, prima di fare casini, che la mia Assicurazione era la Nuova Tirrena che è stata recentemente assorbita da Groupama. Per dovere di chiarezza.....
Miche......ma ti trovo ovunque.....UBIQUITARIO! |
mi e' gia' rincarata lo scorso anno!
un'altra volta??? invece di andare avanti andiamo indietro |
A mio avviso dovrebbero imporre una soglia minima e una massima in cui giuocare.......ma qui c'è una bella differenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
se un sinistro da origine ad una controversia legale, possono passare anche 20anni prima che l'ammontare dei danni sia determinato dal giudice.
mi chiedo spesso se chi ha un'assicurazione RC da 2,5 ml. di euro, pensa a quanto varranno fra vent'anni i 2,5 ml. di euro di massimale. e' chiaro infatti che i danni vengono rivalutati in base al costo della vita ma la compagnia assicurativa risponde sempre fino al massimale non attualizzato. se c'è qualche esperto che è in grado di smentire...:confused: |
pagata la polizza stamani,
annuale, 218,00 euro, classe CU 4, massimale 5.000.000, Aviva assicurazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |