![]() |
Quote:
|
Quote:
scherzo è!!! magari non è detto che abbiano tutti dei problemi... |
Quote:
e questo è uno dei tanti!! mi disse anche che la sua donna pesa 130 kg :rolleyes::rolleyes: povero esa!!! :lol::lol: hahaha |
Re: gs 1200 2010....scandaloso!
....peccato che la funzione di precarica degli ammo funziona solo a moto accesa ma ferma;) hahaha ma quante cazzate....!
|
Quote:
e' senza dubbio un simpaticone ma mi sa che la racconta grossa |
Quote:
scontato e sott'inteso.....però,dai,carina,no?:lol: |
Re: gs 1200 2010....scandaloso!
... E grassa! Hahaha!
|
calabrone...quindi a breve aggiungi un richiamo alla tua firma????
e io che volevo mettere l'esa sul 1150.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Io vi dico la mia, e intanto mi tocco::confused: ho da 3 settimane e 1600 km un 1200 std con ESA, e per adesso funziona, e benissimo:cool: e per me è proprio bello;) Io non ho certo una gran sensibilità alla guida, anche se mi sono subito accorto della differenza con gli Ohlins provati sul gs di un amico, però io l'ESA l'ho usato spesso, mi sposto in città NORM, salgo in autostrada CONFORT, esco e prendo una statale SPORT...in un clic! s'intende la regolazione dinamica dell'idraulica... Insommma io son proprio contento del mio GS:eek: |
ma con l'esa non montavano i wp?
|
Quote:
ma manco m'interessa,sinceramente!! al limite,il controllo di trazione.....mi avrebbe,forse,salvato una volta! .....ma,quello funziona?....è vero?:lol: Quote:
io c'ho già: -l'ESAttore -l'ESAlazioni -l'ESAustivo -l'ESAsperata ....stò apposto così!:lol: |
mha, non penso proprio wp!! mi sembra sachs sul gs
|
calbrone, lascia stare il controllo di trazione che è una gran cagata, sei fortunato a non avere nè uno nè l'altro te lo dico io!!
che li ho!! e non li vorrei!! |
Quote:
questa deve essere la peggior ESA in circolazione!!!!!!!!!!!! :laughing: ma invece l'ESAlazione della vecchietta??? |
Quote:
|
e dire che il primo aprile è passato da un pezzo
buona pesca a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
....evviva gli Ohlins e le vecchie regolazioni manuali.....:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |