![]() |
Il girone dei dannati & schizzatofrenici, a.k.a. Raccordo Anulare. Un supplizio assoluto e pure brutto in senso letterale.
|
Via del Mare a Roma.
La Cristoforo Colombo a Roma (ma sono obbligato). La North Circular a Londra. Il Gottardo, perché farsi il traffico con il Susten a due passi (bel gioco di parole). il 99,9% di tutte le strade che ho guidato fino ad ora nel sud dell'Inghilterra. Quella specie di ottovolante che é l'autostrada di Genova. Parte della strada romantica (come piacere di guida, non per altro). |
il lungolago gardesano di Brescia: l'anno riempito di rotatorie, anche dove non era possibile farne!
da ragazzo lo facevo ed era una strada magnifica |
La Tiberina (E45 Ravenna/Orte)
Nel 2005 c'erano buchi sui ponti dove si vedeva sotto. Prima di Sarsina ne ho presa una con la vecchia RT e non so come ho fatto a restare dritto. Di recente l'ho rifatta fino a Mercato Saraceno ma non è migliorata molto... !! V_ !! |
Quote:
si chiama dubbio adesso? mi tocca scappare perchè mi scappa un dubbio :lol::lol::lol: |
La provinciale che da Innsbruck sale al brennero passando sotto l'autostrada, una serpentina lunghissima e stretta, piena di curve a chiudere, traditrici e senza visuale, e senza panorami, non ci si diverte, anzi, si è sempre in tensione,la sconsiglio proprio, meglio pagare il pedaggio dell'autostrada e del ponte e filare via là sopra felici e contenti.
|
le strade de il Cairo, quelle di Mumbay e per ultime quelle di Mexico city il resto son passeggiate .......aggiungerei anche gli svincoli di los angeles ......x il panico di non saper quale prendere :lol::lol::lol:
|
Viale Europa, quartiere San Paolo, CEP di Bari...
Via Napoli, all'ingresso di Enziteto.. |
aggiungerei anche ...quella x andare a lavorare....non vorrei farla ...mai:lol::lol::lol:
|
Lapo, quella che faccio io, ogni giorno, da Pomezia all'ufficio, è un unico cratere...lungo meno di 10 km, a fianco c'è solo la Marana,
e quando piove, in auto, rischi di annegare se becchi un buco. |
Gianfrà ..potrebbe essere anche lastricata di smeraldi ...ma sempre schifo mi farebbe ...ora poi che ho un cretino al culo ...sai i bocconiani senza incertezze e senza un briciolo di esperienza nel settore ....e noi a rimediare ....ufff ne ho fatti fuori 2 e ora arriva il 3°...ma dura minga ....;)
|
E tu vieni a parlare proprio a me di bocconiani?? Ne massacro due al giorno.. inizio con uno al mattino, gli faccio fare la pausa a mezzogiorno, e riprendo con lui e con il secondo, il pomeriggio.
Ma perchè non mi vuoi con te a lavorare, dovunque vuoi, tanto lo sai, io sono un nomade, così questi bocconiani li mando una volta per tutte a zappare i fagioli e le lenticchie e me li tolgo dalle palle??? |
son la mia dannazione ...magari potessimo lavorare assieme ....semplicità , attenzione, professinalità VERA, adattabilità, rispetto x i clienti ...basterebbe chieder questo e 85 % dei bocconiani andrebbe ramengo ...si vendon bene ma son farlocchi come i soldi del monopoli
|
Lapo...tu lo sai che se mi dici "Vieni a farti un caffè, ..." io mi metto in auto e faccio un salto da te. ;)
L'unico handicap è che costo troppo..dicono. |
Passo Gavia....se non ricordo male poche protezioni e asfalto che sembrava sterrato....e con strapiombi a pochi cm non è il max!!:-o
|
il prb son le lingue ...minimo 3-4 : inglese tedesco olandese se poi ci metti il francese anche meglio ...sai il belgio ...e le sue palle di bilinguismo ....son così unprofessional...i peggio del NEU
|
Inglese, francese e barese..e tedesco "tennico". ;)
Secondo te come facevo a lavorare con i turchi, gli ammerecani, gli sfizzeri, gli israeliani, i francesi, i giapponesi, ecc ecc ecc? Glielo spiegavo in barese! Ma da quando i bocconiani conoscono le lingue???? Se sanno a malapena dire "the book is on the table" è pure assai! Che linque devono conoscere? Quelli sono animali da scrivania per fare i conti! |
allora sei come me ...io parlo quello che c'è da parlare nel mio settore , poi termini tennici di moto e sopravvivenza spicciola pappa-nanna....:lol:
|
E secondo te, così mi dovevano mettere in mano l'Italia centro-meridionale, 80 magazzini, e 2000 persone, gli sfizzeri?? :lol: :lol:
|
........sorry....ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |