![]() |
copertura candela
codice bmw: bw 11147675734 prezzo ivato E 7,60 fattura con data 28/05/2010, questo era sulla 1150, è un mese dopo ho preso la 1200.
|
Quote:
ho fatto una breve ricerca su google del codice che mi hai fornito... tra le tante è uscita una pagina ebay dove un copricandela è stato venduto a quasi 18 euri... :-o http://cgi.ebay.it/org-BMW-Zundkerze...-/180462949640 tu dov'è che hai avuto quel prezzo? se riesci cortesemente a farmelo sapere, lo ordino al volo!!! risparmierei un sacco anche calcolando la spedizione... grazie! :) |
Quello è il prezzo di listino, ivato, senza alcuno sconto del copricandela dx modello doppia accensione.
Senza iva costa 6,33 euro, listino BMW del 01/03/2010. Dovrebbe costare la stessa cifra in tutta italia |
Ma forse quelli della Rockster sono verniciati, argentati, roba così, e costano più cari?
|
no!! sono tutti di plastica... alcuni neri, altri color ghiaccio, ecc. ma costano tutti allo stesso modo... 7 euro!! Percui ci sono solamente concessionari disonesti che si approfittano di alcune situazioni :(
|
Lucio, mi riesci cortesemente a fornire un sito/mail di qualche conce delle tue parti, così in caso contatto e sento se riescono a mandarmeli?
Grazie mille!! |
Quote:
Saluti, il mio chiaramente è solo un consiglio :!: |
io abito a spezia non avendo nessun punto bmw in città il mio coce è a viareggio, c'è solo lui, in magazino c'è jonatan molto preparato..........fai tu
|
Loris hai MP
|
Quote:
|
Quote:
C'e' un listino se uno e' serio lo segue , altrimenti vanno ad okkio. |
x nio974, e meno male che almeno è gentile perche di meccanica non capisce na mazza, eperienza personale. poi perch non hanno più l'officina moto non lo so.............:cool: e non me ne frega niente preferisco fare qualche km ma essere sicuro, dell'altra officina vicino a spezia, zona palerone (ms), sempre per esperienza personale a quelli neanche il mio ciao.
questo è il mio punto di vista personale, da ex meccanico. e parlo solo per eperienza personale con le due officine. |
x Magiagiu:io parlavo per esperienza personale,non ho mai fatto lavori da loro,solo una volta dovevo cambiare le manopole (riscaldate) e ci sono andato con Marco (quello che aveva l'officina sulla strada per andare al Muggiano...non sò se conosci) e forse perchè si conoscevano si è preso la moto,l'ha provata (perchè l'avevo presa a Monza in conce BMW) e poi mi ha cambiato le manopole in tempo niente.Boh...stadifatto che con me si è comportato bene,anche quando ho comprato il becco dell'ADV l'ho pagato 40 euro e la signora (oltre ad essere una bella tardona) è stata molto cortese.Boh...che vuoi che dica,ogniuno riporta le sue esperienze...
|
verissimo la signora che era al magazzino era gentilissima, non sò se è ancora li, penso che come dici tu hai avuto un occhio di riguardo, io avevo un r 1200 c classic, l'avevo portata da loro per un problema, mi disse che c'era da cambiare la centralina ed altro??? il broblema era solo da staccare la batteria resettare il tutto e basta..................forse gli stavo antipatico o non gli piaceva la mia moto
ma sei in zona |
x Maurossi: Maxia GIVI su R1200 R ???
Ho capito bene? :rolleyes::rolleyes: |
X Magiagiu:no...in zona fui!Ho fatto servizio a Spezia fino al 2008.
|
Quote:
Vedi tu se non ci sta' bene. http://img32.imageshack.us/img32/2043/mg72772.jpg http://yfrog.com/edmg68882j |
OK, per il viaggio te lo concedo :)
Ciao |
be cosa c'è di male anche sulla mia 1200 ho installato un E 55 MAXIA per mè la comodità supera l'estetica.
X maurossi quando ero un pivello anche io avevo una 50 con il motore della 90ss............bei tempi, avevo 16 anni e lavoravo in un officina della piaggio... di mio zio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |