![]() |
Bel lavoro, forse un giorno lo faro anche io :)
|
Quote:
|
Bellissima, complimenti. Secondo me è il colore più bello.
|
Quote:
Le mie foto ti infastidiscono? Passa oltre, nessuno ti obbliga a guardarle ed a leggere il mio post. Se non le guardi non mi offendo, sinceramente! Detto questo, io sul forum mi considero tra AMICI, che condividono la medesima passione. Ed io, in quanto tali, mostro loro con soddisfazione le foto della mia moto, accettandone giudizi ed osservando con altrettanto interesse le foto della loro. Tra amici, davanti ad un boccale di birra si discute normalmente della propria moto: "io ho messo questa sella, cambiato il colore dei fianchetti, mantenuto quelli laterali ,etc, etc. Tu come hai fatto?" Qui è la stessa cosa! Questo forum mi ha dato modo di conoscere tante persone speciali: alcune di persona, altre purtroppo, solo telefonicamente ed altre ancora solo tramite mp ed email. Ma ti posso garantire che con molti di loro è stato un piacere parlare, scambiare 4 chiacchiere su una passione comune, condividere impressioni riguardo accessori, chiedere e dare consigli, etc, etc. Mi capita spesso ed i contatti telefonici non riguardano solo la vendita/acquisto sul mercatino: ho comprato il becco da Davide ma l'ho sentito più volte per consigli/pareri e anche per semplice curiosità su come aveva dipinto lui la moto!!!! Oggi ci siamo risentiti telefonicamente ed abbiamo parlato 20 minuti di accessori twalcom per la nostra moto. Lo stesso dicasi di Bedu-Mauro: inizialmente gli ho venduto i faretti. Poi ci siamo sentiti altre volte sia sui faretti sia per scambiare qualche opinione sulla mucca e sulle diverse plastiche. Con Flute oltre a condividere la stessa moto, acquistata quasi identica, abbiamo anche un'altra passione comune... A me sembra normale condividere tra amici le proprie scimmie del tipo: "tu i faresti li faresti bianchi o li lasceresti neri, fammi vedere la tua moto come è venuta, etc, etc". Tutto qui. Forse sbaglio io ma per me il forum è questo. :D:D:D:D:D:D:D:D E potrei continuare ancora.... |
Quote:
|
complimenti bella!!!
la tipa dell'avatar! |
rom ma la vecchia colorazione tua non era zebrata o sbaglio...
|
Spettacolo, anche io anche io anche io. Azzarola che scimmia che mi è montata.
Poi a me piace pure con la sella rossa e nera. Prossimo inverno mi attrezzo per trasformare anche la mia, ho deciso adesso mentre scrivo. Mannaggia a voi tentatori...... |
Bella Romargi!!! ;)
Anche per me è stato un inverno "bianco" :) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267622 |
Ben detto Roby, il forum serve per fare 4 chiacchere e scambiarsi commenti sulle mucche come faremmo al bar di fronte a una birra e sopratutto i vari post non hanno la presunzione di essere rivolti all'universo degli iscritti a QdE....ma cosa dovremmo scriverci???? :confused:
Comunque hai fatto un bel lavoro e condivido la scelta della colorazione 2006 avendo le finiture rosse. But I have a dream..... telaio posteriore blu, cardano blu e lo stesso dicasi per fianchetti, prolunga del becco, piastra superiore delle forcelle e quant'altro è grigio in questo momento (non escludo i copriteste). Ovviamente il punto di blu è quello dell'hp2 :D:D:D:D:D La coda sottosella rimarrà bianca com'è adesso e le varie scritte diventeranno blu. Tutto ciò al prossimo freddo inverno (forse). :arrow::arrow::arrow: |
Ringrazio voi tutti per la scoliosi che mi sta venendo :arrow: più che una scimmia mi sembra di avere king kong sulle spalle :rolleyes: ...sto aspettando l'ADV 2010 e già sto pensando di farla bianca con scritta nera, fianchetti serbatoio carbon, profili serbatoio bianchi con grafica tipo G/S 80 Dakar.
Spero arrivi presto e vi aggiornerò sul risultato :D |
Come non detto....invece di prendere una 2010 di serie ho prenotato la "30°" così è già come la volevo fare e pure in tiratura limitata :eek:
|
xpdev mi piace molto!
vorrei farla come la tua con le rifiniture celeste bmw ed anche la sella |
Up per Dave
|
Bella,molto più dell'originale.:D
Il mio STD quando mi avrà stufato Orange Namibia,diventerà nero come il suo predecessore 1150!!:eek: |
Quote:
Mi associo in Toto anch'io, e domattina metterò su le foto della mia ex std ormai adventurizzata e tuningzzata tanto Un saluto a tutti gli amici di questo splendido cazzeggio che e' il forum con cui condividere la stessa malattia :lol::lol: |
mi associo anche io altrimenti il forum a che serve ? solo per discussioni tecniche o per il mercatino ? allora si doveva chiamare "Il Motoriparatore"
|
Concordo, mettete le vostre foto, ci fa piacere vederle.........
|
Anch'io l'ho fatta così:
http://img832.imageshack.us/img832/6530/img7136p.jpg :eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
Per il resto non posso che quotare l'amico Romargi anzi credo che prima del prossimo inverno anche la mia rossa diventerà alpine white! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |