![]() |
ragazzi saldi di inizio stagione la tuta la do a 150 euro, il supporto navigatore a 50 euro e il cavalletto centrale a 80 euro accorrete accorrete !!!! hahahahah lamps..
|
in coda per la tuta
mi prenoto per la tuta
|
tuta venduta ragazzi manca poco e il Garage ritorna libero.....
|
Possibile che a nessuno interessi il cavalletto centrale per la esse?? ho ancora il supporto con ram mount per il navigatore e i caschi ...............
|
Ragazzi sconti pre estate :
cavalletto di sollevamento centrale dragobike (già modificato per bxc) 50 euro staffa wunderlich con ram-mount per navigatore satellitare 30 euro vendo un solo casco quello nuovissimo al prezzo affare di 500 euro compreso di tre visiere (costano ogniuna 90 euro) accorrete numerosi... |
....il cavalletto di sollevamento centrale è specifico per un modello di moto o può essere utilizzato universalmente.
Cortesemente potresti postare una foto nell'eventualità sia utilizzabile .........magari con qualche moto che leggi in firma in basso :lol: :lol: |
mi dispiace ma che io sappia va bene solo per r1100s base o boxercup...
|
mp per il tuo cavalletto :)
|
Mi posti delle immagini della staffa per navigatore Wunderlich? Ha attacchi universali?
Può andare col TomTom? enricopupazzi@yahoo.it Grazie, E. |
cavalletto ancora disponibile?
|
so che è abbastanza una minchiata, ma l'unica cosa che mi servirebbe è il triboseat... la donna mi salta in schiena ogni volta...com'è messo? come possiamo accordarci? saludos
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |