![]() |
.... grazie per il consiglio, mi sa che prenderò le nuove Conti Road Attack 2 senza cera di vulcanizzazione..
CiaUZ:D |
Io la cera di vulcanizzazione proprio non l'ho mai potuta sopportare. :(
|
se si parla di gomme sportive per me le dunlop (partendo dalle "vecchie" D208) non hanno rivali
rendono la moto agilissima, la tenuta è eccellente anche sul bagnato e la durata più che accettabile se si parla di gomme turistiche io ho provato le AVON Storm ST (ci sono andato fino a kaponord, non con la kappa però) e sono le migliori gomme che abbia mai provato!!! |
E sul cerchio SPORT posso mettere il 180?
Rende la moto più agile o è una caxxata?!? |
Quote:
|
'Bastanza. Vanno anche bene, il che non guasta.
|
Quote:
Sempre più sintetico! E' dura scrivere la parola intera èèè!!?:lol::lol: |
le power one versione stradale non mi piacciono. gli intagli non drenano , essendo staccati gli uni dagli altri. quindi l'acqua non scorre via come dovrebbe ma ristagna al loro interno. credo che con la pioggia non siano il massimo.
|
Ho montato da 4000 km le Dunlop roadsmart e mi trovo molto bene...ho solo sbagliato la misura...con la 180 son sulla spalla troppo facilmente..la consiglio sia per una buona resa km(saro' al 50%) che la tenuta sul bagnato..
|
Nanetto hai montato la 180 sul cerchio Sport?
È più agile o nn trovi differenze? |
raga alla fine ho scelto le bt 014,ho speso 210 euro montaggio compreso..
|
Quote:
vuoi kambiare i cerchi con i miei che son da 180???? |
Sabato ho montato un treno di POWER ONE sulla tedeskona...con il 190 al posteriore.
Le ho montate da un amico che fa assistenza tecnica al Mugello...rimanenze del Michelin Day di qualche tempo fa...risultato...100 EURO montate! Le avevo già sulla Ducati 999s e in effetti sull'asciutto sono davvero impressionanti...! Quindi, visto che dureranno si e no fino a fine mese....spero che a Maggio non piova! :) |
emh...scusate...un'informazione..
x caso sapete dirmi quali sono le gomme con mescola piu' dura attualmente sul mercato??? non mi interessano le prestazioni, ma solo un tipo di gomma con la quale possa viaggiare ad andature turistiche e superare "facilmente" i 10000 km a treno ... :-p ps.. ho scritto "facilmente" perche' con le Pilot Sport che avevo sul Kawa750 sono riuscito a farne circa 9800 con la posteriore e quasi 13000 con l'anteriore!! ;) ma erano veramente alla tela!! piu' di cosi' non ho potuto fare.. uff!! :lol::lol: |
Quote:
metzeler z6 interact dunlop roadsmart pirelli angel continental road attack (detesto le michelin e le bridgestonequindi non posto nulla in proposito) |
Concittadino...vuoi dirmi che per circa 3000km sei andato con la gomma posteriore alla frutta e la anteriore nuova??????
PS: quando vuoi...per un aperitivo in quel di Prao...ci sono sempre...e se fosse bel tempo..colgliamo l'occasione per farci vedere le moto a vicenda... Ciao Christian! PS2: la tua domanda è talmente inusuale...che non saprei darti risposta...però le pilot road della dunlop sono belle legnose!!!! |
Quote:
|
Io con un treno di pilot road ci ho fatto oltre 10.000 Km e le ho cambiato disperato.... finivano di scivolare solo quando c'erano 40° di temperatura...
Però se non ti interessano le prestazioni e ricerchi la durata te le consiglio! |
Quote:
no...non viaggiavo in quelle condizioni..... ho cambiato solo quella posteriore.. :lol::lol: quella anteriore altri 3000 km li ha retti bene...poi un giorno mentre la lavavo ho intravisto svariate porzioni di tela e l 'ho dovuta sostituire...ma a malincuore!! mi ci ero affezionato!! :eek: :rolleyes: Quote:
ps...volendo sabato o domenica prossima c'è in programma la MOTOTAGLIATELLA 2010 a Predappio... x caso hai mai partecipato?? se è bel tempo...quasi quasi io ci faccio un salto.. :-p:-p:lol: fammi sapere.. ciao Luigi |
Quote:
infatti proprio ieri ho letto tutto il sito AVON Tyres (che non conoscevo...e chissa' perche' mi hanno ispirato subito..) :eek: ma si trovano facilmente a giro?? a che prezzi si aggira un treno di gomme??? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |