![]() |
.Corser domina in Superbike , verissimo , ma la moto che usa non è nemmeno parente alla lunga con quella che esce dai concessionari, e questo mi pare risaputo ( vale x tutte le marche ovviamente ) in Superstock , dove le moto sono moooolto più vicine alla produzione di serie , il K5 le busca secche SEMPRE dalla R1.
Controllate pure. :wink: |
Quote:
E comunque ci sono 7 yamaha e 2 suzuki... |
Quote:
Se ci sono 7 Yamaha e solo 2 Suzuki è proprio perchè chi corre in quella categoria ( tutti privati ) sceglie , pagando di tasca propria , la moto MIGLIORE possibile. :wink: Non ho mica detto di essere un tipo obbiettivo io , tze ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei molto peggio del Barba! :lol: :lol: |
Quote:
E fino ad ora la MOTO ha dato loro ragione, tiè! 8) :lol: |
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Vedo che finalmente cominci a capire , bravo bravo , così và bene! :wink: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Un amico mi dice: dai, prova il mio GS (1150), che ho tolto il catalizzatore! Vedrai come tira! L'ho provato scendendo dalla mia R1... sì sì, come cammina, gli ho detto per non deluderlo, ma quando apri non succede veramente un cazzo...!!! Lui, scendendo dalla mia: Mortacci tuoi! |
Quote:
Francamente non so. Credo che siano più o meno alla pari. Forse un pilota del motomondiale potrebbe dire esattamente le differenze, ma per gli altri dipende soltato da quale preferisci personalmente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |