![]() |
bravi bravi...andate tutti fuori dai c......i così BMW torna a vendere meno e magari gli usati riacquistano valore:lol::lol::lol::lol:
olèèèèèèèè un'altro in meno:lol::lol::lol::lol: P.S visto che vuoi vendere.......ti valga come un up |
Grande Dave....:)
Un up per Gianfranco... |
per me hai tirato indietro i chilometri.... ahahahahaha
ma zio kan! Ciao Gianfry! |
ti valga come up
ho visto che hai le pedane maggiorate e arretrate TT. come ti sei trovato ?? anche io le voglio cambiare ma non saprei sono meglio le arretrate o avanzate, per quello che cercavo anche quelle dell'adv 1200 che sono centrali. |
Quote:
|
un uppe... ho aggiunto anche il Bagster.
Ogni tanto trovo altri oggetti in box! |
tempi duri per la ghisa caro gianfranco mi era passata l'idea di una hp2 ma messa in vendita la mia il silenzio più totale...........
per lenire il dolore domani sera parto per la tunisia per un settimana a presto |
Valuto eventuali permute con KTM 990 ADVENTURE R.
|
e se mi facessi avere qualche foto del cupolino.....quello senza adesivi?
|
Nicola, se quello che deciderà di prendersi la moto, non è interessato, il cupolino te lo regalo.
|
...uppete...
|
Gianfrà .........un mito.....;)
|
Bella moto, ma per quel prezzo si trovano diversi 1200.
IMHO Ti valga un UP. |
Gs1200? A che serve? Cammina??
|
uppete..
i km sono 110k candele nuove, filtro benza nuovo, e tra poco pastiglie posteriori nuove. |
Azzarola, Gianfranco.
Noi ci siamo già sentiti. Poi la mia è rimasta mia perchè c'ho ripensato. Sono quello che avrebbe dovuto lasciarla in concessionaria a Pescara. Io vorrei dar via la mia per una Mega. Sarei anche tentato da una vecchia ADV 1150. Però 9000€ con 110k km... :dontknow: Ne avesse avuti la metà avrei detto si. |
Lo so che 9.000 sono tanti, pero' se togliessi tutti gli accessori che ho sopra, arriverei a 6000/6500.
Solo che non ho tempo di mettermi a venderli a parte. Tra l'altro, non c'è nemmeno da fare la frizione, dato che è nuova. |
uppete..prezzo rivisto..
|
Manco a 6.500 euro, senza accessori????
|
Sempre in vendita...
fate presto, prima che finisce in mano al conce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |