![]() |
Quote:
Con Ducati, mi sono vaccinato. Ho avuto tanti problemi, da non riuscire a ricordarli tutti. Nella mia compagnia, l'utimo ad acquistare Ducati, è rimasto a piedi il secondo giorno ..... Ho comperato di tutto nella vita, Aprilia, Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, BMW, KTM .... Mai una rogna che fosse una. Con Ducati non ho mai vissuto una settimana serena. Forse è sfiga, ma io alla sfiga (quando mi tocca di persona) ci credo eccome. Dpelago KTM 990 SMT |
potrei dire la stessa cosa, ho comprato di tutto come te e l'unica che mi ha dato un po' di problemi è stata una yamaha.
La ducati 998 in 4 anni rottura del sensore cavalletto (moto che aveva già 3 anni) e basta in 20000km di cui svariati di pista ;) |
Provata anch'io!!!!!! :D:D:D:D
gran moto.....diversa però dal concetto GS......per come uso la moto meglio la mia...... |
La proverò sabato.
Spero che questo benedetto motore che tutti "adorano" non sia come quello della 1198, un ottimo motore ma lontano (per me) dall'essere quella "bestia feroce" che tutti dicevano. Tra l'altro (sempre parlando della 1198) è un motore stupendo ai medi regimi ma non ai bassi. |
Ciao marco !
Ottimo tester. Hi hi hi ricordi i tempi delle gare alla triennale ? ? |
Mah... non so se sono fortunato o sfortunato, in 35 anni di moto, l'unica che mi ha lasciato per strada 2 volte è stata la R1200R (EWS), che pure reputo un'ottima moto, e che mi tengo.
|
ma non c'era già un'altra discussione analoga sull'argomento?
|
Menomale che avevo letto la bellissima recensione di pepot perche' leggendo qui veramente non ci si capisce una fava.
|
in questo forum dovrebbe essere ripristinata la censura...
del resto siamo in ambiente tedesco! |
Eh si ragazzi anche io con Angelina Jolie non ci starei mai cazzo !! E' troppo gnocca, ha le labbra rifatte e poi finirebbero col guardarmela tutti.. 2 gambe chilometriche ... tzè azz me ne faccio di 2 gambe chilometriche .. per quello che ci devo fare bastano due gambette normali... per non parlare delle tette, troppo grandi dai, quando ti capita di avere bisogno di quelle tette ... per le mani che ho io mi bastano 2 tettine normali...
Mah asgrassat ... |
Quote:
|
Quote:
Tu sai come guido ..e la MS l'ho scannata per bene sotto tutti i punti di vista ( compatibilmente con i 30 min a disposizione ) ....e devo dirti che non mi ha entusiasmato !! Tu come stai ? Lasciato varesina street ho visto ...a breve anche io !!:-) Cazzo vediamoci !!!! Ho visto che hai preso il 1200 grigio ...lo vedo sempre parcheggiato al lavoro |
Si ora cambia anche il casco!
|
MTS S allo sguardo piace....da provare....
oggi mi sono fatto un bel giro istruttivo dal conce Ducati e sul piedistallo in bella vista la MTS S ....proprio bella!
L'ho guardata nei particolari: motore affascinante (veramente stretto),belle le protezioni in alluminio del motore,Ohlins,ABS ant e post,gommona post paurosa,montato in sella sembra quasi una supermotard dopo la GS!...pero' bisogna montarla su strada altrimenti .....Pratico il sistema chiave senza inserimento,superlativo il display......gli scarichi sono la prima cosa da buttare nella monnezza...penosi :confused: Prox settimana la provo.....garantito lo sconto ;) senza ritiro (anche perche' il mio GS tuning e' un must!!!!) |
un possessore convinto della 1200 adv non potrà mai apprrezzare la multistada,come un possessore convinto della multistrada non potrà (quasi mai) apprezzare la 1200 adv,sono due cose diverse nel loro essere uguali quoto in pieno la tua zavorrina....
|
2a impressione del MTS
...anche oggi un altro giro istruttivo da Ducati ....circa 1 ora di informazioni e dettagli...avvicinandosi con la chiave attiva si accende il display digitale e tutte le lucette che fanno il check...sembra un videogame!:confused:
Entrando nel menu di settaggio e sottomenu mi sembra un computer primitivo e meglio un cellulare :mad: La parte veramente +++ e' il motore,la ciclistica...vedi forcelle Ohlins ant e post.... Personalemnte avrei preferito una elettronica meno invasiva....lo stesso motore sempre da 150 cv....le sospensioni ant/post Ohlins regolazione manuale e forse meno plastica..... Appena rientrato a casa ho aperto il garage per confrontare la MTS con il mio GS .....difficile dare un verdetto assoluto dove c'e' un vincitore ed un vinto.... Sicuramente si tratta di 2 progetti dai contenuti ben diversi....il GS ha 30 anni se non sbaglio....la MTS e' un progetto nuovo dove si e' puntati al massimo del tecnologico e alla potenza...forse trascurando un po' IMHO l'affidabilita'..... Con tutta quella elettronica mi viene male a pensare che rimani bloccato sul Pordoi!!!! Cero c'e' la modalita' di avvio d'emergenza senza chiave e con l'inserimento del PIN Code....ma personalmente la prima release preferisco evitarla ed aspettare..... Personalmente la prenderei nera ...S sport,quindi con tutti i dettagli in carbonio....scarico completo Termignoni in titanio...forse anche la sella non e' il max... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |