![]() |
io lascio la sella... Ciao
|
mi sono sentito via mail con Simone....lascio anche io la coda.
|
Se non erro, rimane Luparetto per la sella (quella grigia presumo).
Confermi il tuo interesse? |
sono interessato ad una borsa laterale con coperchio in buono stato.
grazie marco 329.2222625 femada@gmail.it |
Una è bucata in un angolo (DX) e l'altra ha un attacco rotto (SX).
Quella con il coperchio migliore mi sembra quella con l'attacco rotto, ma devo controllare. Manda una mail, così ti inviamo le foto e te valuti. Domani sarò assente, leggerò di nuovo venerdì. Saluti. |
mandata mail all'indirizzo indicato se fosse la sinistra meglio ancora
|
|
Marcomart, ti mandiamo le foto (qualora non ti siano ancora state mandate).
Le borse sono: Sinistra con attacco rotto e coperchio in buone condizioni. Destra con attacco funzionante, ma con qualche km percorso in più e con un angolo consumato, da riparare. |
L'ordine dovrebbe essere:
Luparetto per la sella. Marcomart per una borsa sinistra. madivi deve ancora visiona le foto. |
direi che preferisco quella destra col buco da riparare, credo di essere evntualmente in grado di farlo. sono interessato e aspetto informazioni su come pagare
grazie a presto marco |
Ciao.
Vorrei capire se la sella posteriore è quella dell'ADV. Se sì mi metto in coda. Mi mandi foto a pcorselli@tiscali.it? Grazie. |
x marcomart: ci accordiamo per email, ok?
x Mr.Brain: per la precisione è quella della R1200GS Special Edition quindi ti direi di sì. Per le foto provvediamo immediatamente ad inviartele. |
Se marcomart lascia mi interessa.
|
ok per email, dammi i dati per fare il pagamento che la borsa con il buco la prendo io
marco |
mi opziono per i fianchetti.
riesci a mandarmi qualche foto più 'grande'?? il prezzo è trattabile?? ti lascio la mail: garla86@gmail.com |
Lascio la coda per la sella posteriore grigio/nera.
Grazie per la disponibilità. |
Sia per Luparetto che per Mr.Brain, vi invito a formulare le domande inviatemi per MP all'indirizzo Mail, grazie. Non sono decisioni che posso prendere io in autonomia.
Per Garla: http://lh3.ggpht.com/_nflErgegxIE/S8...2042010592.jpg e: http://lh3.ggpht.com/_nflErgegxIE/S8...2042010593.jpg Ti garantisco che sono come nuovi e visto il prezzo del nuovo, direi che il prezzo non può essere trattabile. |
come siamo messi per la borsa con il buco?
|
Dovrebbe essersela aggiudicata Marcomart che era il primo ad averla opzionata (quelli prima di lui hanno lasciato).
Domani cercherò di essere più preciso. |
Grazie, attendo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |