![]() |
gran bel lavoro complimenti.....ciao.....
|
Rebb sei un grande !
M.A.C.E. sei un sollecitatore di scimmie ! :) TD |
Ci chiamano "Attenti a quei 2 " , chi ci incontra se ne va via con una scimmia di almeno 50 kg sulle spalle:lol::arrow::arrow:
@ Fabio mi sa che in questa sezione di bulicci pentiti si pensa ad altro , tutti che entrano danno un occhiatina e non commentano , dai non fate i timidi :lol::lol: |
grandissimo lavoro complimenti!!
|
sono senza parole......:!::!::!:
|
With My compliments!!
Molto,molto, molto Bella !!:!: Franco -------------- K1200RS- R1200C |
:D standing ovation allora :D
MagoMaestro non si smentisce mai!!:!: Mace,sei un "ragazzo" fortunato!!:lol: ps T'invierò le foto che ho fatto (ancora devo scaricarle dal cell),così,selezioni e se vuoi le posti! ok?;) |
ok!
elenco lavori eseguiti: Verniciatura parti di carrozzeria Alpine Weiss III - Graphite Verniciatura calottine specchietti ovali in Graphite come carrozzeria Verniciatra frecce, fanalino posteriore, presa supplementare, portapacchi Graphitan Verniciatura blocco motore-cardano nero testurizzato Satinatura profili alette raffreddamento cilindri Trattamento rigenerante plastiche scatola filtro Verniciatura nero opaco cestello batteria e coperchio motorino avviamento Rigenerazione ammortizzatori e verniciatura molle Bianco WP Sostituzione rivestimento manopole in pelle Sostituzione gemme arancio frecce e lampadine con gemme bianche e lampade silver vision Philips Sostituzione guaine cablaggi a manubrio Sostituzione filtro benzina Sostituzione olio freni-frizione, olio e filtro olio motore, olio cambio e cardano Sostituzione candele Bosh con NGK a tre elettrodi Pulizia filtro aria BMC Pulizia e ripristino motorino avviamento Pulizia e ripristino attuatore frizione Sostituzione manicotti in gomma condotti alimentazione e relative fascette Lucidatura parti cromate, collettori e scarichi Modifica fanalino posteriore-portatarga Montaggio telai portaborse con relative borse in pelle Sostituzione sellino posteriore artigianale con schienalino originale e maniglione passeggero Loghi ed adesivi cromati Viteria varia in acciaio inox Montaggio presa auisiliaria per caricabatteria Sostituzione batteria (ma solo per scrupolo) |
hi hi hi hi hi hi hi
|
complimenti rebb , grande pulizia e precisione
complimenti anche per avere tenuto a bada "mace smeriglio veloce":lol::lol: |
Bene bene. Ma la sella posteriore non l'ho mai vista così...
Da dove viene?? |
Mi genufletto difronte a cotanta bellezza :!:
Complimenti a MACE e al Maestro Rebb. :D Spero di vedere le vostre nuove bimbe dal vivo molto molto presto Salutoni Albe |
La sella posteriore me l'ha costruita Rebb in quattro e quattr'otto come alternativa al sellino passeggero originale che e' arrivato prima del previsto :!::arrow:
|
..........è un pezzo unico! :lol:
|
Veramente un lavoro molto professionale...che dire complimenti davvero !!! :!::!::!:
|
Mink :rolleyes::rolleyes:
|
mi ero messo tranquillo.
Bastardi. Tutti e due. :mad: |
Ne ho vista di gente uscire dal tempio in questo stato....:lol::lol::lol:
http://img177.imageshack.us/img177/6016/56066211.jpg |
Dal vivo e' molto piu' bella!! ve lo assicuro.
e siamo a 3 in 3 mesi ;) chi si unisce? |
:D:D:Dgran bel lavoro, inutile aggiungere altro bella moto e bravo Rebb:D:D... Mace sei sempre più pazzo:lol:
p.s. avrei un sporta di CV che mi sono rimasti ... se siete interessati... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |