Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Palpebra strumentazione 1200 RT vecchio modello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266957)

tukutela 13-04-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviata da ZioTitta (Messaggio 4669112)
Molto interessante !

Ordinata ieri.... color metallizzato che mi riprende i coperchi delle vaschette freno.frizione e appendici di bilanciamento ai lati delle manopole.....
appena montata ...delucido !!!!
:D

jajo 13-04-2010 13:34

Bella mi piace molto, mi sa che........!!!! e poi sta proprio bene!!!

zerbio61 14-04-2010 12:27

ma la colla quale marca e' ? dove l'hai trovata ? costo della verniciatura ? scusa , ma sono molto tentato

tukutela 14-04-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 4675825)
ma la colla quale marca e' ? dove l'hai trovata ? costo della verniciatura ? scusa , ma sono molto tentato

appena mi arriva, ci metto un po' di silicone...

dovrebbe bastare a sufficienza, anche perchè va ad incastro

GRODDECK 14-04-2010 17:06

Domanda banale. E' veramente efficace contro i raggi del sole ? Con la palpebra sul cruscotto il display centrale si legge completamente e chiaramente?
grazie
groddeck

pipopipo 14-04-2010 20:00

la colla che ho messo è pattex ... il verniciatore mi ha chiesto 50 euro ma gli ho detto che era pazzo come minimo gli ho dato 30 euro e forse ho pure esagerato 20 bastavano secondo me..la wunderlich dice che basta il silicone ma amici esperti mi hanno consigliato la pattex ... per l'efficacia contro i raggi del sole dipende da dove arriva il sole ovviamente. I riflessi rimangono purtroppo comunque protegge si per la visibilita' la zona computer forse viene penalizzata leggermente ma dipende pure dall'altezza del pilota.Insomma a me piaceva esteticamente ... a nudo la strumentazione non piaceva tanto è vero che il nuovo modello esce di sserie così. Altre domande?? :-)))

1957mauroo 15-04-2010 21:46

sul sito della wunderlich fanno vedere una palpebra color legno e un'altra grigia!!! Dove l'hai trovata di colore nero?

tukutela 16-04-2010 10:24

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 4669427)
eppure il silicone si puo' usare, nelle istruzioni parlano anche di una pellicola adesiva( istruzioni trovate su internet)

appena mi arriva ... la incollo con il silicone...
delucidero' !!!!!:D

alebsoio 16-04-2010 19:57

ma fissarla con 4 belle viti mordenti? :lol:

pipopipo 16-04-2010 20:01

mmmmmm e bucare il cruscotto?? e cosa c'è dietro il cruscotto? non me la sono sentita.. ho preferito non esagerare!!! ;-))

zangi 16-04-2010 22:53

molto bella ed è anche elegante,scusa hai scritto che può dar noia in base all'altezza pilota?
posizione sella?se non sono indiscreto quanto sei alto?così per sapere,poi ho visto che anche tukutela l'ha ordinata così ci dirà anche lui in base all'altezza se la visibilità è ostacolata.complimenti :arrow:mooolto furba

zerbio61 17-04-2010 09:25

ero sul punto di ordinarla, ma aspetto il toscanaccio per vedere di persona la cosa montata. ultima domanda, il logo bmw sul cruscotto che costa circa 2,50 euro circa, da dove arriva ? dalla bmw o lo hai ordinato col cruscotto ?

tukutela 17-04-2010 09:39

Avendo visto la foto, non mi sembra il caso di parlare di buchi e viti varie, ma scherziamo!!!!!

il silicone basta e ce ne avanza !!!

Poi come buon cliente di Mr Boxer, so che dall'ordine dovro' aspettare cira una decina di giorni per la consegna!!!!

calma...!!!:D

pipopipo 17-04-2010 14:45

per quanto riguarda la visilibilita'... sono alto 1.75 con la sella in posizione piu' basso. Il logo è originale ordinato in concessionario una settimana per arrivare. La palpebra invece ha impiegato poco piu' di un mese.

tukutela 22-04-2010 20:07

2 allegato(i)
Montata or ora , fotografata con il cell. è un po' opaca ma si vede

tukutela 22-04-2010 20:13

attaccata con il silicone ai bordi...tiene alla grande !!!

alebsoio 22-04-2010 23:35

bella anche se forse la preferirei nera.
Comunque la mia proposta delle viti era uno scherzo, chi è il folle che si mette a bucare il vetro del quadro?
A proposito di quadro l'altro giorno ho fatto caso che nella parte bassa del tachimentro e del contagiri sembra che ci sia la finestrella di una qualche spia, sapete per cosa servono?
Grazie..

GRODDECK 22-04-2010 23:51

A me mi piace. Il colore dei coperchi dei serbatoi del liquido freno/frizione e' silver satinato o cromato?, lo stesso colore anche per i bilanceri delle manopole?

groddeck

tukutela 23-04-2010 08:53

Quote:

Originariamente inviata da GRODDECK (Messaggio 4705306)
A me mi piace. Il colore dei coperchi dei serbatoi del liquido freno/frizione e' silver satinato o cromato?, lo stesso colore anche per i bilanceri delle manopole?

groddeck

:rolleyes: ecco perchè l'ho scelta color cromo, è uguale precisa ai bilancieri delle manopole. ai coprechi dei freni e riprende le alette laterali copri testate... a me piace , cmq dal vivo è ancora meglio !!! (secondo me ovvio) anche perchè 112 €. pensadoci bene è quasi una follia pagarli per un pezzo di plastica !!!

zerbio61 23-04-2010 16:56

ciao tosco, le foto fanno un po' schifino ! comunque pare stia bene montato, mi riservo un giudizio a vedere la palpebra dal vivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.