![]() |
Quote:
|
Quote:
|
grande.......ciao Yuriiiiiiiiii stammi bene bello
|
IO SONO PER L'APRILIA... ma proprio Biaggi dovevano assumere???
|
quand'è che ci mettono un pilota buono su rsv4.......la bmw davanti alle ducati,gli amici ducatisti,non rispondono neanche al telefono...lo riaccenderenno stasera dopo il gp
|
Quote:
Beh non mi sembra una novità :lol: |
Quote:
|
Vediamo tra poco il secondo round... Però in effetti la BMW qualche passo avanti lo ha fatto.
L'unico problema rimane Xaus, spiace dirlo, ma è così.... |
Quote:
e te lo dico da sportivo e non da tifoso...odio i tifosi a prescindere... per una volta ragioniamo senza antipatie o simpatie...ma guardando con un po' di obbiettivita'..... se poi vuoi anche a me caratterialmente non va giu' Max.... ripeto il nome di un "collaudatore veloce"....?? ciao Sanny! dimenticavo...Corser era gia' impegnato....e sottocontratto.....e poi porta qualche soldo in meno....e se conosci questo mondo sai cosa vuol dire portare soldi...;) |
Ayrton Badovini 1° e Barrier 3° in Superstock con BMW , e' la seconda gara su 2 che BMW vince in questa categoria di strettamente derivate dalla serie , e non come in SBK che di derivato dalla serie c'e' ben poco
|
Grande Ayrton!
|
che botta!
|
seconda manche... bandiera rossa!
|
Mink che bottaaaaaaaaa!! BRIVIDI...
|
cosa è successo al pilota della kawa? chi ha rotto il motore?
|
brutto brutto ..speriamo bene!
|
Re:PARTENZA SBK... BMW prima...
bella botta,chissa che e successo...
Sent from my Nokia phone using Tapatalk. |
Non ho capito niente, ma Iannuzzo deve aver rotto il motore. Probabilmente ha grippato e si è preso il parabrezza nello sterno (idea mia) per quello si è accasciato.
Non ho capito quanto abbia influito sulla caduta del Kawa... |
Re: PARTENZA SBK... BMW prima...
Ma i due pirla che commentano?
Cazzo fumano? |
Re: PARTENZA SBK... BMW prima...
Si drogano i commentatori!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |