![]() |
mia cara .....................
tu non sai :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: sabato ho un traghettino che mi aspetta, dopo la tunisia ora sardegna (per accontentar la donna :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Lo sapevo io che dovevo fare l'assicuratore! :mad:
:lol::lol::lol: |
se posso, mi iscrivo anch'io alla news letter x info sulla nuova linea visemar line
stavo giusto organizzando la turchia al posto di siria-giordania per problemi di tempistiche...ma se ci fosse il traghetto allora....:D |
considera sfinge che via terra sono 4/5 giorni per arrivare in siria via nave circa 3 giorni quindi risparmi 1 giorno quindi se fai andata e ritorno sono 2 giorni ovvero 6 su 8
|
si ok risparmi anche 2 giorni ma sai che palle stare in nave per quasi una settimana quando per poco piu di una settimana atraversi posti cmq meritevoli.
|
Quote:
|
in effetti questa nuova tratta personalmente la vedo come un'alternativa l'estate scorsa al rientro dalla bulgaria-istanbul per alcuni motivi invece di far rientro via terra ci siamo imbarcati a igoumenitsa per sbarcare a venezia
|
Quote:
|
Quote:
per arrivare alla cappadocia pensavo di metterci 3 gg (1 alba-belgrado 2 belgrado-istanbul 3 istanbul urgupp) scusase se vado O.T. però ho bisogno di info: 1 - Per esempio una tratta come Alba - Istambul (circa 2100 km), io pensavo di dividerla in 2 tiratone da 1000 km.... fattibile? avete esperienze? (in moto siamo in 2 , io + donna) 2 - tratte quotidiane dai 200 ai 600 km si reggono in quelle zone? grazie |
ho avuto il piacere di andare in Turchia l'anno scorso andata e ritorno via balcani e le strade ti permettono tranquillamente di fare tirate e tiratone nel senso di macinare tanti km, mentre per la velocità bisogna sempre essere guardinghi, però credo che il problema più grosso possa essere la tua zavorrina che non so quanto sarà contenta di macinarsi un sacco di km tutti i giorni spero per te che sia ben rodata altrimenti :mad::mad:
|
nella mia vita motociclistica mi è capitato di fare le tiratone da 1000 km e oltre ...
tutto si può fare se tu le reggi e non influiscono poi sul resto del viaggio. il tappone l'ho sempre fatto in fondo ai viaggi e l'ho sempre sentito i giorni seguenti una volta arrivato a casa. per la 2 domanda va da se che se reggi le tue prime tappe cmq io non sono esperto di quelle zone |
Quote:
|
quindi non ne hai mai fatti..... perchè se fosse così considera che dopo hai 20 giorni di viaggio e solitamente son luoghi caldi.. basta che ti fai una piccola piaga sei sistemato
|
anche io qualche anno fà mi facevo certe tiratone
|
non è ancora operativo ma lo dovrebbe essere tra poco:
http://www.visemarline.com/ dopo questa notizia mi sono già attivato per l'anno prossimo: andata venezia-alessandria e rientro tartous(Siria)-venezia . I prezzi ,da una info di servizio, sembrano molto molto interessanti e sul viaggio di ritorno c'è lo sconto preciso preciso del 50% . ciao bissio |
intravedo un vecchio progetto.......
scendere in traghetto fino alla siria e poi ritornara via terra attraverso la Siria, Turchia, Grcia (Bulgaria), Serbia, Bosnia, Croazia e Slovenia 5/6 mila km 2 settimane di viaggio 3 al meglio per veder bene la Turchia :-p:-p:-p:-p:-p |
penso che questo progetto sia condiviso da tanti dato che il 20 maggio saranno operativi mi piacerebbe sapere i prezzi per farsi un'idea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |