![]() |
non dirlo a me che ne vorrei una qua sotto se non è un problema economico prendila se poi ha anche le borse buttati
|
per un falcone anni 50 ormai chiedono ben più di 10000 eu! e cos'hai sotto il culo? sì, un pezzo di storia, può bastare?
|
...ne stò parlando anche di là, boh! Vediamo, entro domani devo decidere.
|
i prezzi dell'80 li vedi nei siti tra gli usati ricordo che a meno di 4000 diffcile vederne considera che un buon restauro ha cmq un suo prezzo puoi trarre le conclusioni se regali 500 o 1000 eu considera che il prezzo di questi mezzi aumenterà e che il mezzo è rivendibile
|
cazzolina! anche di là però!! speravo che mi dicessero se sono scemo del tutto, così me la mettevo via, e invece quasi mi danno corda! azz!! mi sà che stanotte mi rigirerò nel letto come un Girmi.
|
magari ti alzi nel sonno vai dal tipo lo svegli e te la porti via...
|
poi è rossa, a me piaceva di più bianca!
|
...e mia moglie che continua.......comprala comprala, comprala!.......porca miseria, anche lei!!!
|
Quote:
|
vero? penso anch'io così. Skito, ma sai che una vacanza alle Maldive noi l'avevamo vinta come viaggio di nozze con un concorso che non ci ricordavamo neanche di avere spedito, una settimana per due tutto compreso a Boduiti, e non ci siamo neanche andati perchè il mare non ci piace e l'abbiamo venduto a metà prezzo a degli amici e con i soldi ci siamo comprati due mobili della sala, il Ciao e il viaggio di nozze a Salisburgo??
|
tentazzzzione
Quote:
|
mmmmm.....alternativa da non scartare.
|
Quote:
|
...con un quinto di quella cifra mi assicuro minchiate Lidl per il resto della vita.
|
Quote:
|
...no no, il guaio è che anche lo pensa proprio.
|
mi sono ricordato solo ora:
ma te vuoi fare la collezione dei preselettori del cambio rotti ? |
Quote:
comunque ho preso da scemo da tutti i miei amici per i successivi 10 anni. E ogni tanto me lo rinfacciano ancora adesso. "Taci tu che ti sei venduto il viaggio alle Maldive!". |
Quote:
e di già che ci sei una bella RS serie 500 tutta originale......la metterò presto nel mercatino.....appena trovo 5 minuti per caricare le foto |
Claudio :lol:
ci sono cose che si acquistano con la testa ( ci pensi ci pensi ci pensi ) altre le acquisti "di panza " .....così senza stare tanto a ragionare perchè sai che se ci ragioni non troverai mai una soluzione ecco !!!! per il tuo problema ...io sarei per la seconda teoria via e colpisci :arrow:.......... tanto è inutile stare tanto a studiare .... è quello che farai .....:lol: diversamente avresti già deciso e non avresti scritto nulla qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |