![]() |
Nuove foto....
http://picasaweb.google.it/ENRICOFISH/YAMAHAXT60088# |
ne avevo una del dic 1987 bianca e rossa : mitica!
ho fatto la cazzata di venderla per acquistare il ttr 600 nel 2003.......tra le 2 non c'era confronto.... la xt pur avendo 16 anni in piu' andava molto meglio... il tt era come strozzato ( normativa euro da rispettare...) avercela ancora... l'ho svenduta per nemmeno 1000 eurozzi........ :mad::mad: up per una bella moto veramente mitica ( insieme al tenere' di quel periodo):D:D:D |
Vieni a vederla...
|
scambio alla pari con una TT600 del 91??
|
Quote:
Scusate l'OT |
pensa che io rimpiango addirittura il vecchio tuareg rally 125 aprilia.... che moto anche quella.........:eek:
|
Ora le moto le fanno che si autodistrugguno dopo dieci anni...
Una volta era tutto piu' bello!!!! Fantastici anno 80 musica,tanto lavoro per tutti, moto ecc... |
quelle ( parlo della yamaha ma anche honda xl ) erano moto semplici ma eterne ... 0 elettronica e manutenzione ridotta all'osso ... era il segreto della longevita'... ora le case non hanno piu' interesse a costruire moto che durino 20 - 30 anni ...meglio farle cambiare ogni 2 / 3 anni all'utente fidelizzandolo e portandolo ogni volta a scegliere il modello piu' nuovo ( e costoso ) ...e' a dura legge del marketing....
|
Ok!
E' propio cosi' , ma dove andremo a finire?
Arrivera' un'altro diluvio universale....:) |
no prima finiranno i soldi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Moto sempre in vendita...
|
1 up per la vecchia jap!! :D
potrebbe essere quasi uno slogan.........:lol::lol::lol: |
Non male!!!
|
ciao dakar una info...
vorrei trovare un paradisco freno originale per la honda xl 600 paris/dakar ne hai uno di scorta per caso ??? grazie e un plauso per la ixseti |
Io non ho ricambi dell' xl , ma chiedo ad mio amico lunedi' e se cell'ha ti do' il suo telefono.
Ciao. |
grazie aspetto...... grazie davvero
|
OK, domani lo vedo e ti faccio sapere.
|
Ooooooolleleee"
|
eh errori di gioventu' ......:lol::lol:
|
ops ho sbagliato thread:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |