![]() |
mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come i vecchietti con le 127 ahahahah si è vero, e poi la punta dei piedini che zampetta una dietro l'altra
|
marcoli' non ti curar di lor, ma guarda e passa.
giuro che non ero io. di che colore era? |
Quote:
|
Quote:
O comunque, percentualmente, i più soggetti a subirne le conseguenze... |
con tutti i gs che vendono può darsi che abbiano venduto ad un cretino, certe sfide non si lanciano........meno male che non ha trovato me sennò lo sverniciavo....hi-hi-hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
Prima l'adv che non riesci a passare stile camper......e poi dimostrami il parallelo contanti=pilotone. bah...è proprio vero che qui siamo ad un bar dove ognuno spara quello che capita... |
Io oggi ne ho visto uno che stava per caricarsi sul manubrio padre, madre, cane e carrozzina precisamente sulle strisce pedonali. Mi aveva da poco superato viaggiando sui 120/130h in prossimità di un "dosso da rallentamento" in zona abitata con limite 30 Km/h.
Non so se volesse dimostrare qualcosa....:confused: Certo che se hai un ADV e ci metti il GIVI Maxia, forse vai così veloce per non farlo vedere a nessuno :lol::lol::lol: |
Quote:
F. |
..."La miglior vendetta è la non curanza"... :-))
|
Comunque anche i cretini hanno il GS. Purtroppo...[/QUOTE]
non avevo nessun dubbio....!!!;) |
in percentuale elevata !
|
i più defficcienti cianno l'addivì
|
l'altro giorno sono passato a manetta tra due file di macchine...ho fatto su una decina si specchietti....
|
poi ho aspettato un tipo con la erreuno per fargli vedere quanto son defficciente
|
poi quando ho visto che dietro ciaveva una signorina con mezzo culo fuori e il perizzzomino azzurro (in tinta con la moto) ho preferito accodarmi virtuoso
|
ma quelli col GS che stuzzicano cattiveria agonistica mi fanno impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
hai fatto benissimo! non vanno calcolati! poi a Roma dove gli automobilisti se non fanno un inversione ad U al giorno non si sentono bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |