![]() |
no.
di meccanica ciò mai capito una beata favetta, ma semplicemente avevo un caro amico che faceva il meccanico e lo fa ancora |
Quando c'erano i soldi ed i guasti errano irreparabili con i mezzi a disposizione, i veicoli andavano dal meccanico. Ma i guasti non erano mai irreparabili con i mezzi a disposizione ! o perlomeno il caso veniva chiuso con i mezzi a disposizione. Per me erano insormontabili i problemi elettrici, oltre cambiare le puntine platinate...
|
Sì sì.... anch'io!!!! Andavo dall'amico Oreste meccanico per diletto che studiava medicina e sperimentava sulla mia moto e insieme si fischiava " ti regolerebbe il minimo alzandolo un pò...e non picchieresti in testa così forte no...sì viaggiare...etc etc"... che ridere!
|
mi sa che se continua cosi` un giorno ci organizziamo un raduno preistorici...
|
Quote:
Funziona. Riparte. Ritorna dopo un quarto d'ora, idem come sopra. Come faccio, come non faccio (basta staccare il + al motorino ed isolarlo, eventualmente) ma noi siamo kappisti!.. e salta fuori un relè di avviamento di ricambio... Oppure la Honda del proprietario del ristorante, "ieri ho provato tutto il giorno, niente, non riesco a farla partire"... scende Luigi, pasticcia un pò, impone le mani... tac... vrooommmm!!! Oppure la riparazione a fil di ferro e fascette del cavalletto di Luigi... Insomma... viaggiamo su dei rottami!!!! :lol::lol::lol: |
Quote:
|
"oltre cambiare le puntine platinate..."
Solo i ricconi le avevano platinate. Io mi potevo permettere al massimo quelle ramate ! |
Ho l'impressione che in questo sito siamo in parecchi " preistorici" !!
Perché non organizzare un incontro/raduno ? |
Se domani qualche alzheimer si ricorderà ancora di questa discussione mi mangio un bing.
|
azz, io ci sono per default nel gruppo citato: sono ancora obso (puro e duro) come da firma.
Inizio con un Garelli 3marce a 12 anni, da li' in poi, strada aperta a tutto cio' che rotola su 2 ruote |
Quote:
|
io avevo la mania del peso (ancora adesso..), guardavo le foto delle moto ufficiali su moticiclismo con la lente e poi giu' in garage col trapano a forare tutto il forabile!
|
Ma portatevi della carte di credito oro...........barboni !!! :lol:
|
germibe', fossi in te mi vergognerei, hai una moto da barbone e che non raggiunge neanche i 100 cv (per otto tonnellate di peso, per di più!), e in più sei più vecchio del Presepe :lol:
stai punito :cool: penitenza: vieni a fermoneggiare intorno al Terminillo con me e un altro giurassico peggio di te, sabato. tanto i narcodollari a Friburgo li puoi riciclare anche lunedì prossimo, domani puoi dire ai tuoi capi che vai a scudargli qualche miliardo di euro zozzi in Italia, e scender da noi :!::lol: |
Quote:
|
Quote:
L'idea non sarebbe nemmeno male, ma non e` che siamo a due passi. Vorrebbe dire partire super presto alla mattina e poi magari pernottare in zona. Solo che domenica danno acqua se ho capito bene. Oltretutto e` una settimana che cerco disperatamente la tuta dell'acqua; ne continuano a saltar fuori di S ma la mia XL non da` segni di vita. Ci si puo` pensare ma posso sapere solo domani in serata come sono messo. lamps |
Quote:
|
io con me porto sempre il capo officina della bmw
|
Fatta !
Raduno dei preistorici. Dove, come e quando ? Io porto il fil di ferro... **p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |