Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Ma la nuova r1200r? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266303)

claudius750 15-04-2010 23:29

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 4682079)
lo è sicuramente.
Comunque il bialbero se lo possono tenere.
Esteticamente più brutto e al banco ha meno potenza e coppia massima.

mi tengo il mio.....

Scusa dove hai letto di questa differenza???

niniddu 15-04-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da robix74 (Messaggio 4655122)
secondo me fanno come il gs...estetica invariata e ci mettono sotto l'evoluzione bi-albero. fine. a mio avviso faranno una roba del genere

Anche io penso che faranno proprio così !! :-o

GOINAHEAD 16-04-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da claudius750 (Messaggio 4682323)
Scusa dove hai letto di questa differenza???

guardati le prove al banco sui maggiori mensili di moto italiani della R1200 RT e della GS adv.
Viene da ridere quando guardi la curva di potenza e coppia massima paragonata ai vecchi modelli. Minore potenza massima e coppia max.

Maggiore copia ai bassi regimi questo si....

anche nelle prove di accellerazione e ripresa e vel max le nuove escono perdenti.

Però nessuno ne parla.....

Bert 16-04-2010 21:59

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 4685951)
guardati le prove al banco sui maggiori mensili di moto italiani della R1200 RT e della GS adv.

Guardati la prova a banco su Motorrad online (però non è italiano)
ciao Bert

robix74 16-04-2010 22:45

Quote:

Viene da ridere quando guardi la curva di potenza e coppia massima paragonata ai vecchi modelli. Minore potenza massima e coppia max.

anche nelle prove di accellerazione e ripresa e vel max le nuove escono perdenti.

pure io ho sentito cosi...chiedero' a mio fratello che si e' appena preso il gs col 1200 bi-albero ....

claudius750 17-04-2010 11:28

Quote:

Bellissimo, ora guarderò bene le prove.....io mi trovo benissmo con questo motore, e secondo me, il nuovo darà qualche problema, quando si vuole modificare qualcosa che è perfetto succede sempre così....

Grazie GOIN'AHEAD

GOINAHEAD 17-04-2010 14:18

problemi non credo, secondo me sono ben collaudati. Sicuramente anche io mi tengo stretto il mio.

ciao
f.

Nic3 18-04-2010 15:54

Coppia e potenza max li raggiungi a regimi incompatibili con un uso normale della moto. L'aumento di coppia ai bassi e medi è piu interessante ma, alla luce di quel che vedo sulle prove al banco della RT, sfido a prendere un boxer 1200 ad occhi bendati ed avere la certezza che si tratta del derivato HP

More61 18-04-2010 16:02

Non penso arriverà prima dell'anno prossimo e comunque la novità più grande riguarderà sicuramente il motore ( sarà lo stesso del GS e della RT ).
Ma va già bene così o no.........

GOINAHEAD 18-04-2010 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Nic3 (Messaggio 4689755)
Coppia e potenza max li raggiungi a regimi incompatibili con un uso normale della moto. L'aumento di coppia ai bassi e medi è piu interessante ma, alla luce di quel che vedo sulle prove al banco della RT, sfido a prendere un boxer 1200 ad occhi bendati ed avere la certezza che si tratta del derivato HP

alle volte per me sono usi più che normali :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.