![]() |
la mia ESSE ha finito il rodaggio verso i 40000, si è slegata del tutto a 50000 e adesso gira che è un piacere
vedremo l'hondina |
non potrai più fregiarti della scritta
R1100S - LA MOTO che hai nella firma..;) vabbè, vedrai che piano piano ritornerai su una mucchina che ti ha fatto vibrare di passione.. :eek: |
per curiosità (applicata al mio caso) la tua è stata valutata:
a) come una cassetta di arance b) come scooter 150 usato c) non c'è stata reazione perchè non conoscevano la R1100S |
b)
e il venditore fino all'ultimo ha cercato di convincermi a tenermela perché era un delitto darla via per 4 soldi! |
mi ha anche detto che se trovo da venderla a più soldi me la rida indietro senza problemi
|
Quote:
|
la foto è eloquente... ;)
|
Blacktwin quando l'ha saputo ha detto qualcosa del tipo..."finalmente hai visto la luce e hai deciso di vendere quel polmone..." :lol: :lol:
|
ah la conosco bene la foto......son andato anch'io a vedere...... mi dovevano chiamare per la prova su strada ma son peggio dei bavaresi
|
Sono sempre i migliori che se ne vanno...
'Scolta, coso. Dimmi quanto te la hanno valutata che me ne metto una di scorta in garage. |
La bellezza di 1900 euri.
però mi ha fatto un buon sconto sul listino del nuovo |
cioè....ma era tutta intera?
senti qua ....ma l'hai provata la Cbf o vai a naso? |
senti bello, io offro quello che dice lui + 1 birra!
potrei usare gli specchietti come stendibiancheria.... |
anzi facciamo meno una birra! :lol:
|
Quote:
prova statica e molto naso. come per la esse d'altra parte e come per le altre moto che ho preso. mai provate prima. |
Ziokan, a quel prezzo rivendo i bitubi e mi resta una moto intera di ricambi.
Senza borse però. Al posto delle sospensioni ci metti due ciocchi di legno e diventa una HD prima maniera, col telaio rigido e ci vai pure in pista a sverniciare BlackTwin. Fico. |
a te e quell'altro, il mantovANO, il corso di fotografia sistemica vi ha bruciato i neuroni.
|
Però...
D'altra parte capisco, l'età, le emorroidi, cose varie... :( F. |
troppi flash!
|
esatto....non ho più 40 anni ormai! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |