![]() |
Pelo e Contropelo!
cmq queste jap tutto rumore e niente più! probabilmente stava andando anche a 70 km\h...ma era già a 15mila giri... cmq la prox volta lo raggiungi e senza dire niente gli dai una pedata nella ruota anteriore in modo da farlo cappottare! eheheh scherzo ovviamente! cmq è vero è odioso quando devono superarti in questo modo...non ha senso ed è anche pericoloso! |
Certo che venir qua dentro a dare del vecchio a un 55enne vuol dire cercarsela... mi sa che ne trovi parecchi di 55enni e passa... :lol::lol::lol:
Per il resto... si può essere coglioni a qualsiasi età. ;) |
sono quasi ............. vecchio!!!!! :tard:
|
Comunque non è un delitto avere 59 anni. O forse lo è.
|
scusate, il mio non è un voler pensare che a 55 anni si è vecchi, era solo per dire che a 55 anni dovresti avere un po' di sale in zucca ed evitare le cazzate che farebbe al massimo un 20enne. mea culpa per l'espressione.
:!::!::!::!::!::!: Il bandanone svolazzante al collo c'era ovviamente :lol: |
Scusato, ma i 59 rimangono.
|
A me l' ultimo pelo me lo ha fatto un vecchio pirla RT munito.
Andavo sulla mia bella corsia di dx a velocità codice e l' arzillo vecchietto m' ha passato a 180 sulla mia stessa corsia avendone altre due libere a disposizione. Che ganzo. |
Perdonatissimo gene76
Hai chiarito esaurientemente il tuo pensiero. Grazie da un over 50 che la pensa come te. Gli imbecilli purtroppo non hanno età.;) |
Se andava a 180 come fai a dire che era un vecchietto, da cosa lo deduci?
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me lo hanno fatto un deficente e coglione con una 1098. Qualche km più avanti era fermo che fumava ne ho dette di tutti i colori. ME lo sono magnato.... Ma io dico perchè non vanno in pista sti coglioni!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
porca di quella trottolina gene!! Vecchio a 55 anni?? io li compio fra un mese e se la protesi non mi uscisse dall'anca ti correrei dietro e sperando che non mi saltasse fuori la dentiera ti sputerei in un occhio mentre ti legno di santa ragione col mio bastone!
|
va' i vecchi intorno ai 50 come si ribellano...:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:
|
Beh, vedo che chi più chi meno abbiamo tutti i nostri acciacchi! Sto guarendo adesso da una periartrite - epicondelite che mi ha perseguitato per quasi un anno. Comunque ho letto che uno è anziano a 65 anni, per me anche a di più. ( Ho ancora 6 anni prima di esser bacucco)
|
Quote:
vabbè ho leggermente drammatizzato, in fondo ho solo fatto un'infiltrazione al ginocchio giusto 3 ore fà, davvero stavolta! Buahahahahahahahahaaa!!!!!! |
ma e' peggio il sorpasso a pelo o dare del vecchio a uno di 55 anni????:lol:
non e' questione di jap o non jap.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |