Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Agosto 2010 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266132)

astomasino 20-07-2010 22:10

Buonasera a voi tutti. Mi sono iscritto a questo forum dopo quattro anni di avventure in sella alla mia k1200gt mod. 2006
Insomma... quasi 77000 km molto divertenti.
Ora, in prossimità delle prossime vacanze estive... mi domando dove andare.
Pensavo ad una sosta in Montenegro e poi... Grecia il tutto via terra attraversando l'Albania.
Sono arrivato al dunque: c'è chi mi puo dare qualche suggerimento e/o indicazioni proprio sull'Albania? ci sono problemi? Posso attraversarla tranquillamente?
Spero leggervi al più presto. Grazie

Dariogs 20-07-2010 22:29

Ciao a tutti ,
se qualcuno cercasse compagni di viaggio per agosto anche senza zavorrina io ci sono , e mi aggrego volentieri , ho tutto il mese libero , qualsiasi destinazione vabene , l importante e' viaggiare e conoscere nuovi compagni di viaggio !
Io ci sono !

loreclimber 21-07-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Dariogs (Messaggio 4965720)
Ciao a tutti ,
se qualcuno cercasse compagni di viaggio per agosto anche senza zavorrina io ci sono , e mi aggrego volentieri , ho tutto il mese libero , qualsiasi destinazione vabene , l importante e' viaggiare e conoscere nuovi compagni di viaggio !
Io ci sono !

...vuoi venire verso est?
turchia, georgia, armenia....

;)

Gs2000Marco 22-07-2010 10:50

Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto un po di problemi..seri...
A tal proposito volevo avvisarvi che tutti i miei programmi di vacanza in moto sono saltati...
sarà per la prox ..sperem

Dariogs 22-07-2010 12:23

Quote:

Originariamente inviata da loreclimber (Messaggio 4969179)
...vuoi venire verso est?
turchia, georgia, armenia....

;)

Wow ! quale sarebbe il programma, esiste gia ?

Lupo sordo 22-07-2010 20:21

Ciao ragazzi, anche io ho disponibilità di 10 giorni per un bel viaggio. Sono solo e mi adatterei a qualsiasi destinazione. I miei giorni disponibili sono dall'08/08 al 17/08. L'idea della Turchia, Georgia, Armenia non è male mi alletta molto.
L'importante è viaggiare e conoscere nuovi compagni.
Aspetto fiducioso.

Dariogs 22-07-2010 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Lupo sordo (Messaggio 4972328)
Ciao ragazzi, anche io ho disponibilità di 10 giorni per un bel viaggio. Sono solo e mi adatterei a qualsiasi destinazione. I miei giorni disponibili sono dall'08/08 al 17/08. L'idea della Turchia, Georgia, Armenia non è male mi alletta molto.
L'importante è viaggiare e conoscere nuovi compagni.
Aspetto fiducioso.

Hei lupo solitario,io ci sono anche per giri magari meno impegnativi ma mi adeguo a tutto ,come dici tu basta viaggiare e conoscere !!!! :)

loreclimber 10-08-2010 23:59

ciao Dario,
scusa il ritardo!
allora io parto sabato da Ve con il traghetto per igoumenitsa....
da lì grecia-turchia ed entro in Georgia, poi armenia, e Nagorno karabagh, e ritorno visitando la parte superiore della georgia.

parto il 14 e ritorno il 5 settembre!
se vuoi venire volentieri, io son solo...

se vuoi ti mando con un MP il file del viagigio che ho buttato giù!;)

loreclimber 11-08-2010 00:01

Ciao Lupo,
mi sà che siamo sfalsati con i giorni.....
peccato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10.