![]() |
......figuri dalle sembianze di centauri ed avvolti da un'aurea magica ed ultraterrena , dopo averla provata dicevano "Ho visto e provato cose che voi umani......:lol:
|
non ci dici nulla degli assetti
|
e delle turbo-lenze?
|
Quote:
boin boing boing urban booooooing boooing boooooooooooooooooing enduro bng bng boing |
Quote:
Swooooshhhhhhhssffffffffffshhhhhhhhhhhhhhhwooossss ffffff fffffffshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
si evince,dalla rapida successione di cambi un ottima rapportatura al cambio,non vedo l'ora di leggere recensioni tue nella prova stelvio
|
Propongo di candidare Diavoletto al Pulitzer
|
Quote:
|
.....quando si mangia la frutta di fretta.
|
Cavolo, mi hai quasi convinto... Io con la mukka tutti questi versi non riesco a farli!!
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Chiara e sintetica, cos'ì come deve essere una vera prova ahahahahahah |
NO,no.no.no.......di verso ne manca uno......che piu' o meno fa cosi':
cuccuuuuu......settette..... OVVERO......il diavolo multidotato (!) che arriva quatto quatto dietro di me dalle parti di Alba e convinto di non essere visto, mi passa alla velocità dell'antimateria sperando di spaventarmi......ILLUSO, erano almeno millemila metri che avevo visto le sue recchie che si avvicinavano negli specchietti. (o erano le gambe? bah chi puo' dirlo AHAHAHAHAHA):lol::lol: Gli altri li confermo tutti , compresi molti slurp slurp e sbaf sbaf in giro per le valli..... Fabio |
Vacca boia.......troppa elettronica, lo sapevo.
|
Quote:
scataclan scataclan scataclan gnekke gnekke gnekke... wriiiiiiii wriiiiiiiiiiiiiiiiiiii wriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii scataclan scataclan scataclan.... roammmmmmmmm rim rim roaaaaaaammmmmmmmmmmmm crack sdleng sdleng sdleng azzzzzzzzzzzzzz rotttttttttt |
e l'accensione senza inserire la chiave?
|
Ma gnekke gnekke non lo faceva Mori Kante?
|
e il tERmignò opENZZZZZZZ ?
|
è un topic di futuristi questo...
|
Quote:
|
questo post é fantastico..!!! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |