![]() |
Quote:
il gs adv non lo prendo in considerazione perchè ritengo appartenga ad un'altra categoria di moto e, come dici giustamente tu, è molto piu protettivo. tornando al gs standard confermo che a mio modo di sentire le cose, il gs crea piu turbolenze nella zona occhi-casco ma protegge meglio sulle spalle |
Quote:
|
Quote:
sul gs 1200 ci sono saliti in tanti scendendo dall'sh300 |
oramai si compra tutto grazie ai finanziamenti e solo perchè ci piace oppure è di moda
nessuno compra pensando che forse salire su una moto da oltre 100cv necessitirebbe di un poco di esperienza |
Quote:
|
Quote:
dai non esageriamo |
Rispetto alla corporatura, ribadisco che per un "lungo da 1.80 in su " la protezione e' insufficiente,forse per una persona con corporatura normale si avverte meno....ma c'e'.
Per i 150 cv......certo che ci vuole esperienza per questo credo non sia una moto "facile" come il Gs. Non era una battuta quella delle pedane, poi vedrai quando piove ahahahah La prossima stagione vediamo quante se ne trovano con 5000 km a 5000 euro in meno. |
Non faccio paragoni con il GS perchè non l'ho mai guidato, però la protezione aerodinamica con il cupolino in posizione alta è sufficiente per il casco mentre lascia abbastanza scoperte le spalle, anche se pensavo peggio. Non ho avvertito turbolenze. Testato in autostrada fino a 160 km/h (sono 1.82).
|
Qui passiamo la sera a parlare del parabrezza, quando la cosa piu' divertente e' sto' motaraccio favoloso.....nelle mie due prove.... gente!!! 194kmh in terza, il resto e' un crescendo di pura potenza. Per forza.........arriva l'aria
|
Quote:
|
adesso ho capito a cosa servono i 150 cv.
|
Faccio una semplice considerazione il cupolino della nuova multistrada e' più piccolo di quello del gs 1200 di almeno i 30 %.Quello che voglio dire e' che sugli aspetti di aerodinamica e dei flussi BMW e' imbattibile persino il gs 650 e' migliore.
(scrivere di sera con l'iphone non è il massimo si diventa dislessici) |
Grazie caribù delle tue impressioni.
Si inizia a leggere anche qualche neo di questa moto che va oltre il dettaglio. Spero la provino in tanti così da leggere diverse campane, ma soprattutto spero di provarla io a breve. |
Quote:
Cerea a W |
- il cliente gs adv, invece, secondo me non ci pensa neanche alla multi perchè vuole la moto possente, non cerca potenza, vuoe la moto ingombrande che lo faccia sentire seduto su qualcosa di mastodontico, ama il fascino dell'avventura per cui non trova nulla di tutto ciò nella nuova ducati[/QUOTE]
Concordo in pieno . |
E poi sucessivamente passa alla betoniera GW ....:lol::lol::lol:
|
Quote:
Il mondo è bello perchè è vario........ho la ADV (la quarta in 6 anni) e credo seriamente che la mia prossima moto (aspetto almeno un anno per i soliti difetti di gioventù) sarà proprio la Multi. |
Quote:
evidentemente ti sei rotto della stazza, dell'opulenza e del fascino e cerchi un poco di adrenalina :lol: |
A me piace ma come tutte le Ducati il problema sarà l'affidabilità. Mio fratello ha una 1098 e se è pur vero che è una delle moto + belle in circolazione degli ultimi anni, è altrettanto vero che è inaffidabile, soprattutto dal lato elettronico.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |