![]() |
Curteo.... ste cose te le racconta BMW... Il mio GSXR ha semi manubri a braccialetto senza alcun fermo e non si muovono in frenata, idem il CBR.
Con Bumoto abbiamo spostato i semi manubri originali da sopra a sotto e viceversa diverse volte. |
Il cupolino Mra touring l'ho avuto per 2 anni, vibra moltissimo a crea grandi turbolenze però è bello e fumè è una figata!!!
http://www.freephotoserver.com/files/04_verdon5657.jpg |
Curteo... ho pure ri-controllato: il codice ricambio dei semi manubri è unico per le versioni normale e Touring....
|
Quote:
|
Non so il perchè... a ricambio non vedo differenze
|
Quote:
:lol: :lol: |
xMarcobg
Tutto standard, ovvero manubri bassi e cupolino basso??? Io oltre ai manubri bassi sono interessato anche al cupolino basso...ora, quasi quasi potremmo veramente fare cambio in toto alla pari...poi se mi pento saranno dolori....dovrei parlare pure a GaryB. che già c'era in ballo un discorso, quando hai intenzione di montare i semimanubri alti? |
Quote:
Per quanto riguarda i semi-manubri potremmo scambiarceli, anche se a questo punto c'e' il rischio che siano gli stessi... Io lavoro a Cinisello, potremmo combinare di trovarci un giorno che sono in moto cosi' li cofnrontiamo "dal vero"... |
Quote:
Ok, non c'è problema, hai fatto bene, si magari un giorno ci bechiamo e vediamo sti semimanubri alti/bassi con gli incavi e i fermi... 8) |
I manubri sono effettivamente diversi, per una questione di fissaggio in posizione : quelli alti come dice Muttley hanno un 'grano'.
Quelli bassi hanno una specie di 'orecchio' che si avvita con una brugola sotto alla piastra. Li ho tutti e due, e sono andato in giro 2 anni con quelli 'bassi' montati sopra... avevo pesato di fare una staffa sfruttando quelle 2 orecchie non molto belle per metterci il telepass, poi ho preso i manubri alti di BUMOTO. Unica nota : passando da basso ad alto, il tubo freno arriva un pò 'tirato' ma niente di preoccupante. Cupolini : MRA l'ho tenuto 1 anno poi l'ho rotto e confermo che vibra un pò e non é paragonabile all'originale come estetica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |