![]() |
Quote:
|
Quote:
Delicatissimo... come un elefante in una cristalliera....... |
Quote:
smachhhhhhhhhhh :eek: |
Ecco Linguaccia adesso ho capito perchè il tuo avatar è un mezzo busto 8) 8) hai "stralciato" la parte bassa, fatta di mutande, giarrettiera e calze a rete... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
I SALI!!! I SALI!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Re: Per alex-lugano: Sono un "ricchione"
Quote:
|
ma scusate... avete presente come si veste alexlugano quando gira in moto?
è praticamente così... e non scherzo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.astabgay.com/gayicons/qglenn.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
mahhh.... qualcuno ha il link alla discussione di GSPD di qualche tempo.. quella "meglio un figlio... oppure..."... mò la cerco :roll:
|
il titolo era "domandina irritante se non sbaglio"
|
|
un mito :( :( :(
|
mavatteloapjàinculo
|
...beh... l'unica offesa NON OT... pijamocela a ridere, vah...
P.S. spero che tu abbia una bimba (sposata poi con un musulmano oppure con un ragazzo di colore...) oppure un figlio gay e comunista.. è il minimo che ti spetterebbe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
scusa cesara ......ma secondo te è un pregio essere etero?
secondo me è un pregio essere uomini (come genere umano) qualsiasi sia la tua sessualità mi dichiaro omosessuale per simpatia ..... :bootysha: ..... ricordo un'altra bella discussione tipo la tua riportata ma non mi ricordo il titolo |
Ah bene bene ! ci mancava proprio un topic come questo , non ci facciamo mancare niente davvero ! :lol: :lol:
|
|
Quote:
ripone nel prossimo. Quindi fregatene, certe cose anche solamente leggerle, è moralmente degradante per la maggior parte delle persone di questo mondo. Spero di stare mai vicino a certe persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |