Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guanti lidl .....che trombata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265712)

Dolomiten 03-04-2010 15:03

Ero andato a vedere i guanti alla Lidl nell'ultima offera di circa 1 mese fa.
Effettivamente erano una ca...ta pazzesca.
Va bene risparmiare ma evitiamo di autofregarci.

P.S. L'anno scorso avevo comprato sempre alla Lidl degli stivali da moto a ben 30 euro e vi devo dire che sono comodissimi.
Non c'è più la Lidl di una volta. :mad::mad:

bigbe@r 03-04-2010 15:15

guanti lidl .....che trombata

il titolo sembra una reclame di condom.........

robiledda 03-04-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Fado (Messaggio 4641744)
io dopo aver letto centinaia di post sull'argomento ho preso il mitico caricabatteria e l'ho messo in garage. Dopo qualche mese sono andato per usarlo e non funziona... ho sbagliato io se l'avessi provato subito andavo a cambiarlo... così me lo tengo come souvenir dalla germania :)

Tre anni di garanzia e di solito non fanno nessun problema, prendi lo scontrino e ritorna dove l'hai preso

Lone Land 03-04-2010 18:12

Scusate, ho letto di corsa perchè ho poco tempo...
Ha comprato i guanti Lidl e ha preso le piattole...? :confused:

ma che schifo... io protesterei con la Lidl...:(

Germibestia 03-04-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 4642156)
il titolo sembra una reclame di condom.........

in effetti pensavo che si potrebbe tagliare i guanti e usarli come 8 condoms. Chi riesce ad usare anche i pollici in effetti ha un problema!

Bububiri 03-04-2010 18:31

Dopo aver letto centinaia di post che parlavano di acquisti in questo grande magazzino, non mi ci avvicino nemmeno, alle mani meglio 2 buste di plastica che quello che hai comprato te :( :( :( :(

frenco 03-04-2010 18:47

sono vent'anni che faccio acquisti al lidl, hanno di tutto, dalle schifezze a cose dall'ottimo rapporto qualità prezzo, bisogna saper scegliere, poi certo a questo mondo nessuno regala niente.

ED IL POLSO 03-04-2010 19:18

Prendete un paio di guanti invernali da 100€...andateci in giro a 20° ed otterrete lo stesso risultato...Ma più che alla Lidl mi chiedo come si fa ad andare in giro a 20° con i guanti invernali... :-)

Papero56 03-04-2010 19:26

Anche se non sono certo un abituè del Lidl, le rare volte che ho comprato sono sempre stato molto soddisfatto. Fortuna? Forse, ma io ci torno.

carlo.moto 03-04-2010 19:31

Anche io, vendono dei Wurstell affumicati molto buoni

SKITO 03-04-2010 19:32

Quote:

Originariamente inviata da tomax (Messaggio 4641200)
ho comperato un paio di guanti moto alla lidl

Barbone ZK! :lol:

Deleted user 03-04-2010 19:43

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO (Messaggio 4642539)
Prendete un paio di guanti invernali da 100€...andateci in giro a 20° ed otterrete lo stesso risultato...Ma più che alla Lidl mi chiedo come si fa ad andare in giro a 20° con i guanti invernali... :-)

amen ! ........

giampi74 03-04-2010 21:37

se sono come i miei con le cuciture bianchee e il rinforzo in kevlar sulle nocche..... devo riconoscere che non sono un gran chè, cuciture scadenti, scarsa sensibilità, però proteggono bene dal freddo e con le manopole riscaldate sono ok! dopo una ventina di volte stanno cedendo ed è migliorato il confort, ma non li ricomprerei certamente. bye

tomax 03-04-2010 23:00

e va bene per questa volta e' andata cosi',comunque per il fatto che siano invernali la mano non dovrebbe sudare,io ho un paio di dainese invernali super caldi e se li uso con temperature non rigide la mano non suda,questo perche' traspiranti,ho sbagliato io a valutare il prodotto,pazienza.

frenco 03-04-2010 23:14

be' dai dipende, i nostri meccanismi di termoregolazione sono complessi, se per esempio sei troppo vestito le mani possono essere un "radiatore" che se tieni chiuso nei guanti suda...
io ho dei guanti pelle e pile traspiranti e caldi ma se li uso quando sono troppo vestito le mani si lessano e sudano, quando invece in condizioni normali non sudano mai, in questi guanti...
anche con i pro-winter bmw mi sudano le mani se li uso col caldo...

umberto58 03-04-2010 23:23

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 4641286)
I miei stivali da moto presi al Lidl, sono tre anni che li uso con soddisfazione e sono ancora in buone condizioni. Non tutto quello che si prende al Lidl sarà buono ma bisogna anche saper scegliere..quei guanti li avevo visti e non mi erano piaciuti..

quoro totalmente! sono stato alla lidl l'ultima volta che hanno fatto l'offerta moto e i guanti dopo averli presi in mano li ho immediatamente riposti nel cesto. ho invece comprato gli stivali con i quali ho giò fatto 3 viaggi sotto l'acqua e i piedi nn si sono baganati. ottimi anche la maglia e la calzamaglia termici come anche la tuta antipioggia che è della 3M-dupont ed è sicuramente allo stesso livello di tutte le tute di marche blasonate.

sillavina 03-04-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4642504)
... bisogna saper scegliere, poi certo a questo mondo nessuno regala niente.

....parole sagge!!!:D:D:D

cavalier errante 03-04-2010 23:32

I primi guanti da moto della mia vita sono stati l'H2out della speedy.....solita solfa,guanto esterno in cordura ,interno in pile e nel mezzo guantino in plastica.Dopo due sudate (e a me le mani sudano)un immesa coltura di cozze:mad::mad:. e ti assicuro costavano un po' più di 20 euri.
Mica sempre la roba di m...da la trovi alla LIDL:(

EnricoSL900 03-04-2010 23:45

Quote:

Originariamente inviata da cavalier errante (Messaggio 4643083)
I primi guanti da moto della mia vita sono stati l'H2out della speedy.....solita solfa,guanto esterno in cordura ,interno in pile e nel mezzo guantino in plastica.Dopo due sudate (e a me le mani sudano)un immesa coltura di cozze:mad::mad:. e ti assicuro costavano un po' più di 20 euri.
Mica sempre la roba di m...da la trovi alla LIDL:(

Gli Spidi H2out li ho presi pochi giorni fa. Prezzo intorno ai 50 euro: concordo che non sono perfettamente traspiranti come promettono, ma prova a far una scivolata con quelli e con un paio di guanti del Lidl. Non saranno guanti racing in pelle, ma hanno comunque le loro brave protezioni tecniche: che mi dici di quelli del Lidl che ti fanno risparmiare ben 30 euro?

Mi associo a chi si chiede come si faccia a spendere decine di migliaia di euro nella moto e poi usarla praticamente nudi... :( Sarò io che sono fissato, ma anche solo a pensare di fare più di dieci chilometri con un paio di stivali da 30 euro mi viene voglia di stare a casa o partire con le scarpe da ginnastica che tanto mi proteggono di sicuro allo stesso modo.

paolo b 03-04-2010 23:49

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 4643107)
(..) prova a far una scivolata con quelli e con un paio di guanti del Lidl (..)

Hai qualche prova comparativa su questo specifico punto o parti dall'assunto che "più costa più protegge"?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.