![]() |
Ero andato a vedere i guanti alla Lidl nell'ultima offera di circa 1 mese fa.
Effettivamente erano una ca...ta pazzesca. Va bene risparmiare ma evitiamo di autofregarci. P.S. L'anno scorso avevo comprato sempre alla Lidl degli stivali da moto a ben 30 euro e vi devo dire che sono comodissimi. Non c'è più la Lidl di una volta. :mad::mad: |
guanti lidl .....che trombata
il titolo sembra una reclame di condom.........
|
Quote:
|
Scusate, ho letto di corsa perchè ho poco tempo...
Ha comprato i guanti Lidl e ha preso le piattole...? :confused: ma che schifo... io protesterei con la Lidl...:( |
Quote:
|
Dopo aver letto centinaia di post che parlavano di acquisti in questo grande magazzino, non mi ci avvicino nemmeno, alle mani meglio 2 buste di plastica che quello che hai comprato te :( :( :( :(
|
sono vent'anni che faccio acquisti al lidl, hanno di tutto, dalle schifezze a cose dall'ottimo rapporto qualità prezzo, bisogna saper scegliere, poi certo a questo mondo nessuno regala niente.
|
Prendete un paio di guanti invernali da 100€...andateci in giro a 20° ed otterrete lo stesso risultato...Ma più che alla Lidl mi chiedo come si fa ad andare in giro a 20° con i guanti invernali... :-)
|
Anche se non sono certo un abituè del Lidl, le rare volte che ho comprato sono sempre stato molto soddisfatto. Fortuna? Forse, ma io ci torno.
|
Anche io, vendono dei Wurstell affumicati molto buoni
|
Quote:
|
Quote:
|
se sono come i miei con le cuciture bianchee e il rinforzo in kevlar sulle nocche..... devo riconoscere che non sono un gran chè, cuciture scadenti, scarsa sensibilità, però proteggono bene dal freddo e con le manopole riscaldate sono ok! dopo una ventina di volte stanno cedendo ed è migliorato il confort, ma non li ricomprerei certamente. bye
|
e va bene per questa volta e' andata cosi',comunque per il fatto che siano invernali la mano non dovrebbe sudare,io ho un paio di dainese invernali super caldi e se li uso con temperature non rigide la mano non suda,questo perche' traspiranti,ho sbagliato io a valutare il prodotto,pazienza.
|
be' dai dipende, i nostri meccanismi di termoregolazione sono complessi, se per esempio sei troppo vestito le mani possono essere un "radiatore" che se tieni chiuso nei guanti suda...
io ho dei guanti pelle e pile traspiranti e caldi ma se li uso quando sono troppo vestito le mani si lessano e sudano, quando invece in condizioni normali non sudano mai, in questi guanti... anche con i pro-winter bmw mi sudano le mani se li uso col caldo... |
Quote:
|
Quote:
|
I primi guanti da moto della mia vita sono stati l'H2out della speedy.....solita solfa,guanto esterno in cordura ,interno in pile e nel mezzo guantino in plastica.Dopo due sudate (e a me le mani sudano)un immesa coltura di cozze:mad::mad:. e ti assicuro costavano un po' più di 20 euri.
Mica sempre la roba di m...da la trovi alla LIDL:( |
Quote:
Mi associo a chi si chiede come si faccia a spendere decine di migliaia di euro nella moto e poi usarla praticamente nudi... :( Sarò io che sono fissato, ma anche solo a pensare di fare più di dieci chilometri con un paio di stivali da 30 euro mi viene voglia di stare a casa o partire con le scarpe da ginnastica che tanto mi proteggono di sicuro allo stesso modo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |