![]() |
complimenti sono davvero molto belli.. Certo che costano una fucilata..
|
č sƬ... perņ la :arrow: sul groppone non la reggevo pił!! hahaha :lol::lol:
|
ciao, mi chiedevo.... ma per legge i cata posteriori non dovrebbero fare luce rossa?
Li prenderei anch'io, ma il dubbio mi assale... |
Poncia anche la mia č nera e penso che i laterali neri siano belli assai anche perché "sfinano" i borsotti cicciotti.
Comunque, scimmia per scimmia.... mi sa che ti mancano i fianchetti.......:arrow::arrow::arrow::arrow::lol: :lol::lol::laughing: |
Vai, accoppale!! Hihihi
|
alla Twalcom non rispondono nč alle mail nč al telefono, ordine fatto (e pagato) il 3 aprile. Si ok, giro lo stesso, perņ avrei voluto almeno sapere se c'erano problemi o avevo sbagliato qualcosa nella procedura (ma non credo proprio).
mah... altri suggerimenti sul come contattare questa gente? grazie |
...mi sa che a breve, prenderņ un kit generico ....dato che per le ALU del' ADV in TW non hanno nulla........di specifico.......
|
Quote:
io, ti dico la mia procedura: mi sono registrato, poco dopo mi č arrivata l'č-mail di conferma che mi ero registrato, poi ho fatto l'ordine e poco dopo mi č arrivata l'č-mail della conferma dell'ordine, poi mi sembra che mi č arrivata un'altra e-mail quando hanno spedito la roba, cmq dopo 2 giorni dall'ordine mi č arrivato il tutto... mi sembra che siano a ferrara i distributori, nel mio caso sono stati veloci e precisi, se hai seguito la mia stessa procedura mi sembra strano che non ti siano ancora arrivati... sulla fattura che mi č arrivata c'č questo numero: 0532-207171 e-mail: info@twalcom.com prova a contattare direttamente loro magari... |
Quote:
|
chie,
ho fatto quel numero di telefono e ho scritto a quell'indirizzo mail, nisba e registrato lo sono perchč faccio il login; proverņ a ritelefonare |
Sembrano una cosa molto utile per la sicurezza, ma ho una perplessitą: i catarifrangenti posteriori non dovrebbere essere di colore ROSSO?
Una luce riflessa bianca non rischia di generare confusione? Normalmente si usa il rosso per la parte posteriore dei veicoli, e il bianco per l'anteriore... |
e il giallo per i laterali?
in linea di massima penso che tu abbia ragione, perņ l'importante č farsi vedere |
Quote:
o che sono chiusi x ferie!! abbastanza strano il tutto!! |
Quote:
|
ho fatto l'ordine e pagato con carta di credito, nessuna mail di conferma. Quando faccio il login sul loro sito, viene fuori il mio nome e cognome e nello storico degli ordini c'č quello che ho fatto, risulta pagato e nello stato dell'ordine c'č scritto "DA EVADERE".
Ho appena fatto un altro tentativo al telefono ma dopo un tot di squilli parte il fax |
evidentemente saranno chiusi, resta da capire il motivo...
|
....hanno dato forfait e son spariti con la cassa!!!...eheheheheheh
....comunque....si Tommy....bisognerebbe rispetare i colori previsti dal codice.....effettivamente asap prenderņ il kit (se non trovo prima qualche cosa di simile vicino casa) con i triangoli rettangoli.......sia rossi che gialli...cosƬ da poterli mettere nello spigolo esterno in basso delle ALU.........ovviamente posteriore........eheheheheh |
forse la 3m potrebbe fare qualcosa del genere, magari in fogli, poi si tagliano come uno vuole, e di sicuro si spende meno!!
|
ziokane mi hanno fottuto 92,83 euro :mad:
sono fuggiti tutti sulla moto del Maiale in Albania :lol::lol::lol: |
dai, vedrai che prima o poi tornano!! abbi fede!! :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |