![]() |
...lampadina della targa comperata ad olbia l'anno scorso da "autoelite" conce BMW di zona...
EURO 10! CASSETTA DI SICUREZZA IN BANCA! :lol: :lol: :lol: |
...lampadina della targa comperata ad olbia l'anno scorso da "autoelite" conce BMW di zona...
EURO 10! CASSETTA DI SICUREZZA IN BANCA! :lol: :lol: :lol: |
vabbè ma andate a comprare le lampadine che si trovano negli ipermercati nei conce ufficiali e poi vi lamentate!!!!
|
vabbè ma andate a comprare le lampadine che si trovano negli ipermercati nei conce ufficiali e poi vi lamentate!!!!
|
Stemmino BMW da appicicare sul coprisella della S....5 EURO!!!
Al momento , l'incaricato del magazzino, mi ha detto 14 euro...sono svenuto...quando mi sono ripreso, mi ha detto 'ho sbagliato...sono solo 5 euro...' :lol: :mad: |
Stemmino BMW da appicicare sul coprisella della S....5 EURO!!!
Al momento , l'incaricato del magazzino, mi ha detto 14 euro...sono svenuto...quando mi sono ripreso, mi ha detto 'ho sbagliato...sono solo 5 euro...' :lol: :mad: |
Vite sostegno protezione marmitta Yamaha 1,50€ (semplice vite filettatura automatica con testa esagonale)
meglio lasciar perdere :evil: :evil: :evil: P.S. dimenticavo, Yamaha Majestic 150 :mad: |
Vite sostegno protezione marmitta Yamaha 1,50€ (semplice vite filettatura automatica con testa esagonale)
meglio lasciar perdere :evil: :evil: :evil: P.S. dimenticavo, Yamaha Majestic 150 :mad: |
vi batto tutti:
un volgarissimo getto del massimo di carburatore Dell'orto l'ho pagato 3 euro. :mad: |
un galleggiante a spillo di un carburatore dell'orto 34mm
l'ho pagato 8 neuri.... e mi ha detto 'dai l'iva non te la chiedo! argh! però oggi sono andato a comperare la modifica alla scopa elettirca del mio zainetto e ho speso 'solo' sei /6 euro (l'alternativa era comperarla nuova). ogni tanto qualche cosa va bene. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: g. |
placchetta protezione marmitta tenere 660 ..circa 200 cucuzze :lol:
materiale..proveniente da urano ? |
una confezione di 10 preservativi:10 euro! :eek: :eek:
|
Quote:
AZZZZZZZZZZZZ...............mi ha detto Bleach che alla festa dell'Unità li distribuivano aggratis come negli Ostelli...ne abbiamo fatto scorta! :D Tipo Zodiac e colorati! :lol: |
Quote:
Una birra piccola: aggratis! :?: |
Quote:
|
DUE ore di motel 65 euro!!! :roll: :lol: :lol:
|
farsi una pippa pensando alla letterina...
PRICELESS... :lol: :lol: :lol: :lol: |
scrivere cazzate nel forum no ha prezzo
vero????? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |