Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F800R - S - ST - GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=89)
-   -   F800R in pista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265443)

msmauro 11-04-2010 13:22

Interessante!

La mia F800R è tutta, praticamente, originale.

Ora ho un piccolo (spesso non entra la 5°) problema con il cambio ma conto di essere "up&running" entro breve (speriamo!)

Quando contate di andare a far visita al circuito di Chignolo?

Ciao, grazie!

MS

pacpeter 11-04-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da 8_R (Messaggio 4649255)
ciao gimbo....

in quale pista?

8_R 12-04-2010 12:22

mah, io direi che ci sono. prossima settimana do conferma finale.
x bella's: siccome la moto è a genova devo salire direttamente con la moto e quindi avrò il solito problema logistico una volta arrivato al circuito di dove lasciare specchi smontati, chiavi varie, un cambio etc etc. voi come siete messi? tra le altre cose a chignolo c'è il distributore oppure bisogna organizzarsi con tanica benza?
grassie
f

doic 12-04-2010 12:33

ragazzi.....se dovete organizzare ,prendere accordi ,etc per giri,pistate e altro questa NON è la sezione giusta
Esistono le sezioni dei giri del nord,quella dei pistaioli e altre......grazie

passin 18-04-2010 17:32

Oppure imparate a fare i carbonari... è meglio

robeianni 25-04-2010 20:40

in pista

come promesso ,dopo la giornata al franciacorta ..ecco le mie impressioni sul comportamento della f880r in pista....
premetto che scarico sc, filtro bmc e gomme dragon supercorsa e kit matris sono l'equipaggiamento del mio mezzo..
Il cambio perfetto sia in cambiate veloci quasi senza frizione sia in scalate decise tipo 5°/2°
la moto e' decisamente guidabile ,stabile e grazie al kit forcelle,in staccata mi sono preso diverse soddisfazioni!!! ma patisce veramente di brutto la carenza di cv in rettilineo dove mi hanno portato via di tutto..
Freni e ciclistica sono i punti di forza di questo modello (no abs) le gomme aiutano ma ho tenuto a bada mostri sacri (streetfighter compresi) solo grazie all'agilita' e percorrenza ,certo bisogna veramente spremerla per avere delle performance competitive con dei 6oo four ma in fondo non e' nata per la pista per cui ha fatto fin troppo .
concludendo e' decisamente divertente ,ci si puo' divertire e con un po' di esperienza si puo' rendere la vita difficile a molti mezzi piu' costosi e blasonati......a patto che ci siano molte curve e pochi rettilinei:-p:-p:-p

filo1168 26-04-2010 13:06

Complimenti,e grazie per la spiegazione della tua esperienza ;)

gimbo01 03-09-2010 20:53

dopo il corso di GuidarePilotare a Misano, venerdì 17 scateno il bicilindrico per tutto il pomeriggio a Franciacorta!!!

robsp 06-09-2010 11:44

a franciacorta nel rettilineo di arrivo e in quello in salita prima dell'ultima S è veramente dura...pensa che a me col cbr600rr in accelerazione le 1000 mi bruciano e le rivedo solo in staccata (quando va bene...)..:mad:

gimbo01 06-09-2010 18:11

a Misano ho già sperimentato cosa vuol dire essere superato da tutti...io vado per divertirmi, sperando di non incontrare qualche deficente che voglia fare il gradasso, anzi spero di trovare qualcuno che mi dia dei buoni consigli e che mi dia le traiettorie giuste da seguire...comunque vado con un amico con il monster 696, almeno saremo in due...

robsp 07-09-2010 12:23

gimbo hai dato un occhiata a questo?

http://www.quellidellelica.com/vbfor...285847&page=15

magari ti riscaldi per il 17!

gimbo01 07-09-2010 15:58

ti ringrazio per la segnalazione, ma ho altri impegni per la giornata...però che voglia... dovrò cominciare a tenere meglio d'occhio "i cancelli in pista".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36.