![]() |
Complimenti per la moto veramente bella e tenuta bene......
NON LA VENDERE !!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek: |
bella! TI-E-NI-TE-LA!
|
Moto fantastica!!! Vendila subito :D:D:D:D:D
EKKEKAZ almeno uno che dica qualcosa di diverso :lol: |
....di diverso dovresti dire........REGALALA!!....ehehehheh
|
bella, bella, bella ...... uppettino
|
accidenti triplo up serale...bella davvero........il prezzo....mmmm forse giusto dipende dai punti di vista.....avessi qualcosina in piu'....la metterei nel box!!!!
Bella davvero! |
il posto dove hai fatto le foto lo conosco bene....la moto però non l'ho vista mai girare daquelle parti....upp per te perche la moto è veramente magnifica......volevo solo dirti 2 cose :
1) NON LA VENDERE. tienila è veramente un gioiello 2) se la vendi e ti rimane il tris di alluminio tienimi informato che sono interessato..... |
Andata...
La moto ha trovato un nuovo proprietario che, pur di mettersi in garage un 25° anniversario, è stato disposto a sborsare una bella cifretta. Se ne andata senza troppi rimpianti visto che in fondo era quello che avevo deciso. E visto che morto un papa se ne fa un altro questo w.e. l'ho passato in giro per l'Italia in cerca della sostituta.
Ringrazio tutti per i complimenti, mi spiace solo che non se la sia presa qualcuno del forum P.S. I bauletti li ho ancora io ma aspetto a venderli perché non è detto che la prossima sia un'altra 1150 adv :D:D:D |
opss... non ho ancora aggiornato la firma! :lol:
|
Che colpo! Per te che hai venduto eh!
|
Quote:
se ti vuoi riprendere un 1150ADV, qualcosa non quadra:confused::confused::confused: |
Quote:
|
a me continua a sembrare strano....cmq era solo per dire......se le cose stanno come dici, buona strada con la nuova moto
|
Quote:
|
Re: R1150GS Adventure 25° anniversario
Bravo bel colpo! Tutto è bene ciò che finisce bene! Lampeggi!
|
Quote:
Del resto la moto è bellissima:!::!: Forse sei tu lo strano che vende una ADV1150 per comprarne un'altra:lol::lol::lol::lol: scherzo nè! |
bene bene mlaus o forse male male.....insomma dipende dai punti di vista.....io se avessi avuto quella moto me la sarei tenuta stretta stretta......comunque buon per te che hai racimolato un po di eurini e buon per l'acquirente che ha una moto a dir poco spettacolare......comunque se decidi di vendere i bauletti ricordati di me........lamps.....
|
Quote:
|
Considerando la cifra a cui l'hai venduta, saresti stato un pazzo a tenerla !!!
|
Se mi vendi il Rockster ti do una buona percentuale ...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |