![]() |
Complimenti! :)
Per curiosità, quando l'hai provata e da chi? DogW |
Quote:
molto di più sensa dare niente in più........... |
Quote:
...... guida , per me, più gustosa ...... però molto alta ed il GS lo puoi avere ribassato ... |
Quote:
|
Quote:
|
ma quando la bmw fa il porte aperte qualche guzzista le va a provare oppure no!;)sarebbe bello a sto punto sentire l'altra campana sul modello 2010!
|
Quote:
il gs 2010 non ho avuto modo di provarlo ancora pero'... |
Quote:
|
Quote:
Chissà come sarà contento chi l'ha pagata a prezzo pieno. |
chi la pagata a prezzo pieno e non si lamenta che ora la si trova a 9000€ o è dentista o è ancora più ricco ,a me girerebbero gli zebedei!:cool:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Ora nel box le ho tutte e due - ADV e NTX-e sono bellissime da guidare entrambe. |
e allora dicci in base a cosa ne scegli una o l'altra,prima di uscire?!:mad:
|
io ho provato un 2009 e mi piaceva, se ci sarà la possibilità di provare un 2010 lo farò molto volentieri ;)
Se anche può far venire i brividi a qualcuno :lol::lol:, sono entrambe ottime moto e la scelta va fatta provandole entrambe. Per quel che mi riguarda la differenza di prezzo è un elemento accessorio (sono comunque lucchese ;) ) e non può essere l'elemento principale per cui compro una moto. Se non potevo spendere tutti quei soldi, compravo un vstrom 650 (che è la miglior moto di tutte nel rapporto qualità/prezzo) e risparmiavo tanti bei soldini. ale |
Quote:
aggiungo che, ovviamente, prima di decidere ho provato anche un GS 2010. non c'è nulla da dire, una gan moto sicuramente più "matura" nel complesso, e non potrebbe essere diversamente data la storia e il numero di moto vendute. Dovessi sintetizzare, da motociclista non di lunga data e senza entrare nel dettaglio tecnico, direi: - GS: dotazioni, meno vibrazioni, - Stelvio: più reattiva e divertente, cambio migliore, Dato che secondo me 4.000€ di differenza non ci stanno, ho deciso di comprare italiano, fermo restando che una breve prova non è significativa e che solo l'uso mi dirà la verità. I termini di paragone non mi mancano, vado in giro con tutti GS, tremo all'idea che mi capiti qualche problema mentre sono con loro:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |